Elisabetta Gregoraci, scollatura infinita. E i fan perdono la testa: “L’ottava meraviglia del mondo”


Solo qualche giorno fa la bellissima Elisabetta Gregoraci condivideva con i suoi tanti follower di Instagram una disavventura. La showgirl e conduttrice calabrese è attivissima sui social ed è lì che racconta la maggior parte della sua vita quotidiana. Impegni di lavoro, foto con il figlio Nathan Falco, immagini dei suoi look stratosferici. E anche un piccolo incidente avvenuto “per colpa” del figlio.

Come svelato tra le sue Storie di Instagram, la Gregoraci ha fatto sapere che Nathan ha involontariamente chiuso nella portiera dell’auto la sua mano e lei si è dovuta recare in ospedale. Nella Storia troneggia infatti la fotografia del dito ingessato e la seguente spiegazione: “Quanto tuo figlio per sbaglio chiude le tue dita dentro la portiera dell’auto. Che male… Giornatina niente male, passo e chiudo”. (Continua dopo la foto)








Niente di grave, per fortuna, e infatti dopo essere usciti dall’ospedale mamma e figlio sono tornati a casa e hanno visto insieme la partita della Nazionale, con l’Italia che ha battuto 5-0 il Liechtenstein nelle Qualificazioni agli Europei del 2020. Ma come detto la Gregoraci è “famosa” su Instagram anche per gli scatti sexy. Foto mai volgari ma sicuramente provocanti che ogni volta accendono la fantasia dei fan. (Continua dopo la foto)




L’ultimo non fa eccezione. Nella foto Elisabetta Gregoraci è immortalata mentre si trova sdraiata su un divano bianco in pelle. Per l’occasione indossa una jumpsuit con delle fantasie a colori ma il particolare che ha più attirato gli sguardi è senza ombra di dubbio la profondissima scollatura. Arriva quasi all’ombelico e, viene da sé, mette in bella mostra il generoso décolleté di Elisabetta. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴀᴍᴀᴛɪ ᴅɪ ᴘɪÙ’ ɴᴏɴ ᴛᴇ ɴᴇ ᴘᴇɴᴛɪʀᴀɪ 🌸 . . Photo: @gianlucasarago Dress: @flaviapadovan1

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 


Sempre bellissima Elisabetta Gregoraci, ma in questa foto che lei commenta con la frase “Amati di più non te ne pentirai” ha fatto davvero boom di like e di commenti nel giro di pochissimo tempo. Sotto al post una marea di complimenti: «Che fascino meraviglioso che hai», «Che eleganza. Splendida Elisabetta! Non deludi mai», si legge. E ancora: «Una donna favolosa», «Ti devono fare un monumento per la tua bellezza», «Bellezza sublime, sei l’ottava meraviglia di questo mondo! ».

Elodie coi capelli scuri, lunghi e ricci: non si era mai vista così. “Il tuo look più bello!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it