Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è riuscito a resisterle e ha tradito la moglie”. Dopo 22 anni di matrimonio e 4 figli, un altro matrimonio tra due stelle del cinema va in frantumi. È stato pizzicato con lei e le foto sono subito arrivate alla consorte che non ha potuto fare altro che sbatterlo fuori di casa

  • Gossip

 

Non è un buon periodo per le relazioni coniugali dei vip. Le lovestory da sogno iniziate tempo fa stanno andando piano piano tutte in frantumi. L’ultimo è il matrimonio di Ewan McGregor e Eve Mavrakis che sembra essere giunto al termine. La coppia, convolata a nozze nel lontano 1995, ha quattro figlie. La notizia della fine della relazione è stata rilanciata dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano l’attore in atteggiamenti intimi con la collega Mary Elizabeth Winstead (un gossip che in poco tempo ha fatto il giro del mondo e quindi è arrivato anche a sua moglie). L’indiscrezione di una crisi in corso tra Ewan McGregor e la moglie Eve Mavrakis ha iniziato a circolare quando l’attore è stato paparazzato in compagnia della collega Mary Elizabeth Winstead. I due erano seduti al tavolo di una caffetteria di Londra e si scambiavano teneri baci. Le foto – pubblicate da The Sun – appaiono inequivocabili. L’intimità tra i due attori è evidente e il bacio molto, molto appassionato. Quarantasei anni lui, trentadue lei, la passione sarebbe scoppiata sul set della serie televisiva ‘Fargo’ e molto probabilmente saranno una nuova coppia “ufficiale” a breve. (Continua a leggere dopo la foto)



‘The Sun’ si è messo sulle tracce della moglie di Ewan McGregor. Così, ha paparazzato la cinquantunenne Eve Mavrakis per le vie di Los Angeles. La scenografa francese non indossava la fede. Ewan McGregor e Eve Mavrakis si sono sposati nel 1995. Dalla loro unione sono nate Clara Mathilde ed Esther Rose. La coppia, inoltre, ha adottato due bambine Jamyian e Anouk. Dopo 22 anni, la relazione sembrerebbe essere giunta al capolinea. (Continua a leggere dopo la foto)

  

{loadposition intext}
Il magazine ‘People’ ha pubblicato le dichiarazioni di una fonte vicina alla famiglia, che ha confermato che McGregor e la moglie si sono lasciati. La relazione sarebbe finita lo scorso maggio. Nello stesso mese, l’attrice Mary Elizabeth Winstead si è separata dal marito Riley Stearns. Al momento i portavoce degli attori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in proposito.

Ti potrebbe interessare anche: “Io e Gigi…”. Clamoroso colpo di scena sul ‘caso’ Tatangelo-D’Alessio. Prima la distanza, poi lei seguita e ‘beccata’ con quel ragazzo, le voci della separazione e la ‘caduta’ del cantante. Ora l’ultima notizia-bomba. Insomma, qua le cose prendono una piega inaspettata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004