“Io e Gigi…”. Clamoroso colpo di scena sul ‘caso’ Tatangelo-D’Alessio. Prima la distanza, poi lei seguita e ‘beccata’ con quel ragazzo, le voci della separazione e la ‘caduta’ del cantante. Ora l’ultima notizia-bomba. Insomma, qua le cose prendono una piega inaspettata


 

Ritorno di fiamma in corso? E che fiamma… Il 22 luglio scorso avevano annunciato la loro separazione con un comunicato stampa, ma dopo tre mesi lontani a riflettere, pare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stiano tornando sui loro passi. E siano pronti per riconciliarsi. Lo rivela in esclusiva il settimanale ‘Chi’. Il riavvicinamento, secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è avvenuto in modo graduale, prima di tutto per amore del figlio Andrea, al quale non hanno mai voluto far pesare questa separazione. Amici vicini alla coppia hanno rivelato a ‘Chi’ che i due sarebbero pronti a fare un nuovo comunicato per annunciare la ritrovata armonia. Nelle scorse settimane, la cantante di Sora è stata avvistata con amici, accompagnatori, discografici, facendo gridare, i giornali di gossip, all’inizio di un nuovo flirt. La giovane interprete, che ha smentito prontamente ogni tipo di pettegolezzo sulla sua vita privata, recentemente, è stata avvistata anche con Giovanni Caccamo con cui ha intenzione di realizzare un progetto in duetto dal contenuto ancora top secret. Anna Tatangelo si ”consola” con un altro uomo, avevano scritto tutti. (Continua a leggere dopo la foto)



L’interprete di ‘Ragazza di Periferia’ era stata paparazzata a passeggio per Milano in compagnia di un collega, prima in un negozio di giocattoli per bambini poi in un bar. Lady Tata aveva scelto un look casual per trascorrere il tempo libero con il suo ‘misterioso’ accompagnatore, il cantante Giovanni Caccamo, appunto: maglietta bianca e jeans super attillati. Insomma, pareva proprio che il cuore di Anna Tatangelo avesse ricominciato a battere dopo la fine dell’amore con Gigi D’Alessio. Ma a quanto pare, ora, non è affatto detto che batta per Giovanni Caccamo. Anche se l’intesa, come mostravano le foto, sembrava davvero al top. Ritorna da Gigi, quindi? Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 anni di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con ‘Doppiamente fragili’. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma chi è Giovanni Caccamo? Siciliano di Modica, classe 1990, Giovanni Caccamo si fa conoscere come cantante nel corso del Festival di Sanremo 2015 che lo vede trionfare nella sezione Nuove Proposte. Nel 2016 una nuova partecipazione al Festival, in coppia con Deborah Iurato e con un brano firmato da Giuliano Sangiorgi, che gli è valso il terzo posto. Lo scorso anno ha condotto lo Zecchino d’Oro. Ha collaborato, tra gli altri, con Franco Battiato, Malika Ayane, Emma Marrone. Il cantautore sarà uno dei preparatori per la diciassettesima edizione di ”Amici”, il famosissimo programma condotto da Maria De Filippi. Oltre a lui, ci saranno anche Annalisa e Michele Bravi, che succedono a Giusy Ferreri e Paola Turci.

Ti potrebbe interessare anche: “Ha avuto un malore negli studi”. Paura per Fabrizio Frizzi: annullata la puntata de L’eredità di questa sera. Ma c’è qualcosa che non torna visto che sono puntate registrate… È forse successo qualcosa di più grave?