“L’amore vince su tutto”. Eros Ramazzotti, dedica da brividi per la sua donna: pioggia di cuori e commenti

Dal papà Eros Ramazzotti e da mamma Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti ha ereditato ogni tipo di dote. Sempre attivissima sui social network, la piccola Ramazzotti, seguita da 2 milioni di follower, ama postare scatti della sua vita privata. Il giorno di Natale ha pubblicato una foto del clan Trussardi-Hunziker: mamma Michelle, Tomaso, le sorelline Celeste e Sole e la nonna Ineke.

“Pochi ma buoni”, ha scritto la figlia di Michelle ed Eros a corredo della foto di famiglia. Il post ha collezionato tantissimi cuoricini e numerosissimi commenti. “Caspita che belli che siete”, “Buon Natale a tutta la tua famiglia”, “Stupendi”, “Bellissimi”, si legge tra i commenti dei suoi due milioni di follower. Ovviamente Aurora non si è dimenticata del suo fidanzato, al quale ha dedicato un dolcissimo post. Una fan le ha chiesto quando si è resa conto di essere innamorata e lei non ha esitato a rispondere con un lungo post: “C’era la luce quel giorno – ha scritto Aurora sul social – filtrava dalla finestra socchiusa e il vento la soffiava sulla mia pelle”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sulla nostra pelle, spoglia. – si legge ancora nel post – L’unico rumore era quello di due respiri congiunti al caos della città. Nella penombra di quei quattro muri le cose sembravano fluttuare naturalmente. Le ore passavano solo per le lancette degli orologi e non servivano parole, bastava quello. Eravamo avvolti da un silenzio delicatamente raro, di quelli che meritano rispetto e nessuna interruzione. Da sotto il suo mento lo osservavo mentre, con lo sguardo rivolto verso l’alto, elaborava qualche pensiero del quale io non ero a conoscenza”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ricordo la sensazione di voler tracciare con le mani ogni centimetro della sua pelle; prima la bocca, poi la mandibola, il naso, il petto e così andando, amandone ogni lembo e ogni imperfezione. Sentivo già la sua mancanza nonostante fossimo ancora attorcigliati tra le lenzuola stropicciate della nostra forte passione. E ora che in questa stanza ci sono solo io, capisco. L’amore non fa male solo perché finisce, si sgretola o non viene rispettato. L’amore fa male anche quando è tanto forte da tramutarsi da astratto a fisico, da scavare un solco da qualche parte nel petto per ricordarti che senza l’altro sopravvivi, ma non sei mai realmente intero”, ha concluso la Ramazzotti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma c’è anche chi, in questi giorni di festa, ha voluto fare una speciale dedica ad Aurora. Papà Eros ha pubblicato una foto insieme alla sua primogenita e delle dolcissime parole: “Ci sono momenti, anche molto lunghi, dove le cose non vanno nel senso giusto. Quest’anno è stato così. La vita và avanti e la speranza è che tutto migliori per TUTTI.
Vi auguriamo un anno diverso all’insegna del nuovo migliore, quella felicità, anche per le piccole cose, che manca da troppo tempo. Love.
L’amore vince su tutto”.

Trovato morto nel letto. Andrea, giovane chef, era da 6 mesi diventato papà