“Scandalosa ma bellissima”. Eleonora Rocchini, la ex UeD tutta nuda: immagini super hot. E la polemica non manca

Se il video aveva l’obiettivo di provocare una miriade di reazioni, senza troppa cura che fossero positive e negative, beh allora il bersaglio è stato decisamente centrato. Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex storica di Oscar Branzani, ha deciso di far letteralmente ‘esplodere’ il web con un video parecchio hot pubblicato sul suo profilo Instagram. Tutto nasce dall’attività sul web di Eleonora.

La fashion blogger fiorentina, infatti, dopo aver troncato con Oscar, con il quale gestiva Sontén, un brand di costumi, si è concentrata su un marchio tutto suo, ovvero Maison Roè. Ebbene, la pagina ufficiale del brand, appena attivata, ha raggiunto l’incredibile cifra di 10mila follower in meno di 24 ore. E, per festeggiare un traguardo così ambizioso, Eleonora ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi numerosissimi fan. Il tutto con un video non adatto a deboli di cuore. (Continua a leggere dopo la foto)


Eleonora Rocchini ha deciso di pubblicare uno dei primi video promozionali del brand in cui lei stessa compare come mamma l’ha fatta, completamente nuda. L’unico accessorio che tiene in mano sembra essere un reggiseno. Inutile dire che queste immagini hanno scatenato un’ondata di proteste. Sono in tantissimi ad accusare l’influencer di sfruttare il proprio corpo solo per far soldi. E c’è pure chi è andato proprio oltre il consentito, offendendo e insultando pesantemente la 25enne. (Continua a leggere dopo la foto)

Va detto che nel video non ci sono atteggiamenti troppo provocatori, anzi la camminata ha uno stile elegante, insomma niente di troppo spinto. Eleonora, inoltre, ha accompagnato il video con queste parole: “Per i 10k di @maisonroel raggiunti in pochissime ore, vi avevo promesso un piccolo spoiler un po’ ‘hot’… promessa mantenuta. Sapete quanto adoro andare contro certi pregiudizi quindi, tutto ciò che rappresenterà ROÈL sarà proprio l’essere libere di mostrarsi e essere ciò che si vuole senza limiti né tabù… ✨ Continuate a segnalarmi, continuerò a repostarlo all’infinito”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️ (@ele.rc)

Come dire, pazienza se qualcuno non approva, la volontà è quella di stupire. Qualche follower, però, proprio non ha digerito la trovata: “Andare contro i pregiudizi non vuol dire per forza mostrarsi nuda al solo scopo di soddisfare il proprio egocentrismo e il proprio esibizionismo…” scrive una fan. Molti altri, invece, non trovano nulla di strano. Sembra quasi che il pubblico sia diviso tra favorevoli e contrari. Com’è che recitava quel detto? “Bene o male, purché se ne parli…”.

UeD, sboccia l’amore. L’ex protagonista conferma il gossip ed esplode la polemica. Chi è ‘lui’