Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa mer*a…”. Christian De Sica lo ha voluto dire a tutti: chiaramente, con chi ce l’ha

  • Gossip
christian de sica sfogo disavventura aereo

“Che ansia terribile…”. Disavventura per Christian De Sica che sui social si è sfogato contro la famosa compagnia aerea. Il popolare attore figlio d’arte, che pochi giorni fa a metà settembre ha accompagnato la figlia Maria Rosa sull’altare per la seconda volta, ha vissuto una brutta esperienza e ha voluto raccontare l’accaduto ai suoi follower. Poco dopo ha cancellato il post, ma in molti lo avevano comunque visto.

Lo ha raccontato Riccardo Caponetti su Repubblica. A far discutere è anche l’espressione, non proprio tenera, che Christian De Sica ha utilizzato per manifestare tutto il suo disappunto per l’accaduto. L’attore è letteralmente esploso sui social: “Non viaggiate con questa merd*“. Ma che cosa ha spinto l’artista a lasciarsi andare in questo modo? Andiamo a scoprirlo.

Leggi anche: “Si è sposata!”. Matrimonio da favola per la figlia vip, l’emozione del papà fa sciogliere tutti

christian de sica sfogo disavventura aereo


Christian De Sica furioso con la famosa compagnia aerea

Christian De Sica aveva scelto la compagnia aerea spagnola Vueling per giungere a Minorca per motivi di lavoro. Avrebbe dovuto essere un viaggio di poche ore, invece si è trasformato in un’odissea. “Partito questa mattina per Minorca – ha raccontato l’attore – sono arrivato la sera. Ho perso la coincidenza a Barcellona per un ritardo di 2 ore. Una volta arrivato a destinazione, persi tutti i bagagli con i vestiti di scena. Domani non potrò lavorare”.

christian de sica sfogo disavventura aereo

Insomma un problema dietro l’altro tra ritardi, mancate coincidenze e bagagli perduti. E così Christian De Sica ha voluto esprimere tutta la sua rabbia invitando i suoi follower a non servirsi della compagnia aerea. D’altra parte non è la prima volta che una cosa del genere succede ad un vip. Poche settimane fa stessa sorte era toccata ad Ornella Muti.

In questo caso la valigia è stata persa a Cagliari, inviata ad Amburgo e poi rientrata a Roma. Ma qui l’altra brutta sorpresa: all’appello mancavano vestiti per un valore di circa 8 mila euro: “È stato bruttissimo – ha detto l’attrice al Messaggero – ho perso i capi che avevo preparato per una tournée teatrale. Al numero verde perdevo ore senza avere informazioni. Poi finalmente qualcuno si è attivato e mi ha fatto sapere che la mia borsa era ad Amburgo. Ma anche in questo caso mettersi in contatto con qualcuno in Germania è stato difficilissimo. Non rispondeva nessuno”.

“Figura di me***”. Christian De Sica, clamoroso abbaglio al ‘Cantante Mascherato’: si accorge ma è tardi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004