Fiocco rosa per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi: il nome scelto per la figlia è davvero originale

“Chi non ha assistito ad un parto non può capire il valore della vita. La mamma è stata una vera guerriera, l’ostetrica stupenda, la nostra bimba una meraviglia ed io non sono svenuto. Benvenuta Téana, adesso la nostra vita sei tu!!”. Così l’ex naufrago e “quasi vincitore” (si classificò al secondo posto) dell’Isola dei Famosi annuncia su Instagram la nascita della figlia.

Dopo dieci anni di matrimonio lui e la moglie sono diventati genitori per la prima volta: è nata nelle scorse ore una bellissima bambina di nome Téana che il modello mostra subito ai fan. L’arrivo della figlia era stato annunciato a settembre, sempre sui social, e adesso appena diventato papà non può fare a meno di condividere il suo entusiasmo, oltre che le prime immagini della piccola. (Continua dopo la foto)


Il pubblico dell’Isola dei Famosi non avrà certo dimenticato il modello di origine francese Brice Martinet: ha partecipato al reality di Canale 5 nel 2015 e accettò di restare in “costume adamitico” per giorni in compagnia di Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda. Alla fine, come detto, si classificò poi al secondo posto, dietro le Donatella che vinsero quell’edizione. (Continua dopo la foto)

Brice Martiner ha conosciuto la sua attuale moglie, la fotografa Elena Falbo in Polinesia, nel 2005. I due si sono sposati una decina d’anni fa, ripetendo poi la cerimonia in chiesa nel 2015, e vivono tra la Francia e l’Italia. Ora, a cinque anni dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il modello e la sua dolce metà sono diventati genitori per la prima volta. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brice Martinet (@brice_martinet)

{loadposition intext}
Hanno scelto un nome molto particolare per la loro primogenita, Téana. Il significato e l’origine non sono molto chiari, ma secondo alcune fonti Téana starebbe per “seguace di Cristo” (forse come abbreviazione di “Christina”). Secondo altre, sarebbe un nome piuttosto utilizzato nella comunità afroamericana con il significato di “Arcobaleno del Signore”.

“È nata Anastasia”. Fiocco rosa per la coppia vip. Giovani, belli, di successo: ora al massimo della felicità