Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Blake Lively per la quarta volta incinta

“Incinta per la quarta volta”. Gossip bomba sulla bellissima attrice. Beccata così: FOTO

  • Gossip

Blake Lively per la quarta volta incinta. Una delle donne più belle del mondo, nonché una grandiosa attrice aspetta di nuovo un bambino. Il papà è sempre lui, il suo compagno di sempre: Ryan Reynolds. Una notizia che nessuno aveva ancora divulgato. Poi però la Livelli si è presentata sul red carpet col pancione e i fotografi sono impazziti.

C’è da dirlo poi, Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più amate del mondo. Chi li segue sui social sa bene che i due sono soliti punzecchiarsi e giocare fra loro. Indimenticabile ad esempio la reazione di Ryan vedendo Blake cambiare praticamente abito sul red carpet al Met Gala ? I due sono già genitori di James che ha 7 anni, di Inez che ne ha 5 e di Betty che di anni ne ha 2. Naturalmente sono subito partite le totoscomesse per il sesso del nascituro.

Blake Lively per la quarta volta incinta


Blake Lively per la quarta volta incinta

La donna comunque, dopo l’evento, non ha rilasciato una dichiarazione, né un’intervista né ha fatto un post sui social. Si è fatta vedere così al decimo vertice annuale di Forbes Power Women, tenutosi il 15 settembre 2022. Sarà stata la gravidanza, ma la Livelli è apparsa più bella e raggiante che mai con quel suo vestito aderente a maniche lunghe e pieno di paillettes.

Blake Lively per la quarta volta incinta

Qualche istante dopo People ha riportato la notizia ma aggiungendo che non è stato possibile al momento sentire una persona vicina alla coppia per un commento. TMZ invece ha raccontato in esclusiva che lo staff dell’evento avrebbe concesso solo ad alcuni fotografi di scattare all’arrivo dell’attrice. Pare li abbiano anche messi in guardia, spiegando loro che sarebbe stato un servizio fotografico sensibile e che avrebbero capito perché soltanto vedendola.

Blake Lively per la quarta volta incinta

Ora naturalmente non c’è altro da fare che attendere le parole dei diretti interessati. Saranno molto probabilmente loro stessi a dare la notizia sul sesso del nascituro al mondo. Vista la pancia ben principiata sotto al vestito di Blake, probabilmente la donna è già al quinto o sesto mese di gravidanza.

“Smettetela subito”. Belen Rodriguez, lite furiosa in aeroporto: interviene la polizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004