Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quello è senza vestiti”. Belen, incidente hot sui social. Spunta proprio lui: tutti senza parole

  • Gossip
Belen Rodriguez Gesto Hot

Clamoroso episodio sui social con Belen Rodriguez protagonista di un gesto hot. Non riguarda direttamente lei, ma ecco che dietro di lei è spuntato qualcuno senza vestiti e lei stessa è rimasta molto sorpresa. Come sapete, lei era sparita da circa due settimane e si è anche vociferato che potesse essere stata in una clinica perché alle prese con qualche problematica, non precisata. Poi nelle scorse ore è tornata attiva su Instagram con un messaggio che ha commosso tutti.

Belen Rodriguez, prima di questo gesto hot,  ha scritto: “Mi mancate…Mi siete mancati tanto“, quindi c’è un po’ di tristezza nelle sue frasi perché è stata costretta ad assentarsi per un po’ di tempo. Come riferito anche da Leggo, i suoi occhi sono apparsi ancora leggermente stanchi, ma è stato presente anche un viso più rasserenato e ha anche accennato un sorriso. Difficile capire cosa sia esattamente successo”. Ma torniamo all’attualità.

Leggi anche: “Mi mancate tanto”. Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo le notizie su malattia e clinica

Belen Rodriguez Gesto Hot


Belen Rodriguez, il gesto hot sciocca tutti: “Ma è nudo”

Nella giornata di sabato 14 ottobre è tornata a farsi sentire e vedere. Belen Rodriguez si è mostrata in montagna e il gesto hot ha fatto il giro della rete. Mentre stava registrando un video, poi caricato nelle Instagram stories, è apparso qualcuno alle sue spalle che era quasi del tutto nudo. Lei è rimasta sorpresa e poi però è scoppiata a ridere, rendendosi conto del fatto che avrebbe potuto far vedere qualcosa di troppo.

Belen Rodriguez Gesto Hot

Dunque, Belen si è mostrata sicuramente con un volto più sereno e dietro di lei, da un momento all’altro, è spuntato un uomo che aveva con sé soltanto un asciugamano. Si era appena fatto la doccia e aveva spalle e petto scoperti. Mentre la parte di sotto del corpo era fortunatamente coperta, altrimenti avrebbe provocato un incidente sexy pazzesco. Il lui in questione è ovviamente Elio Lorenzoni, che è attualmente il suo fidanzato.

Quindi, tralasciando l’errore social che le ha fatto esclamare ‘Ops’ prima di sorridere, questo fa capire che Elio le stia molto vicina in questo periodo. Belen ha avuto la fortuna di avere al suo fianco il partner anche nei momenti più complicati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004