Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandro Tersigni papà bis nata zoe covid

È nata Zoe, l’attore è papà bis. Lo dice solo adesso, dopo settimane complicate

  • Gossip

Lo scorso febbraio l’ex GF e attore è diventato papà bis. Ma si scopre solo ora, attraverso una sua intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Nessun annuncio su Instagram, nessuna foto della piccolina che è stata chiamata Zoe. La coppia è molto riservata, tanto che anche della gravidanza di lei, ex talento di Amici di Maria De Filippi, era segreta fino a poche settimane fa.

Era stata la collega del neo papà a farlo sapere a tutti durante un’ospitata nello studio di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni. “Ci tengo a fargli questo omaggio perché a breve diventerà papà per la seconda volta è molto emozionato e si divide tra famiglia e set”, aveva svelato Vanessa Gravina lasciando tutti di stucco. E ora Alessandro Tersigni, che con lei condivide il set de Il Paradiso delle Signore, è di nuovo papà.

Alessandro Tersigni papà bis nata zoe covid


Nata Zoe: Alessandro Tersigni papà bis

L’ex concorrente del GF e oggi stimato attore è sposato con un altro volto noto per il pubblico televisivo. Con la moglie Maria Stefania Di Renzo che è un’ex ballerina ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e oggi insegnante di gyrotonic ha avuto il primogenito Filippo nel 2017 e ora è arrivata Zoe. Ma sono state settimane complicate per la famiglia di Alessandro Tersigni.

Alessandro Tersigni papà bis nata zoe covid

Come raccontato al magazine, dopo gli ultimi controlli i medici hanno optato per un cesareo d’urgenza per evitare che la piccola e la mamma avessero ulteriori complicazioni. Ma Alessandro Tersigni ha rivelato nell’intervista a DiPiù di aver scelto di temporeggiare prima di dare l’annuncio della nascita di Zoe per un altro motivo. L’attore, la moglie Maria Stefania e il figlio Filippo hanno infatti avuto il Covid motivo per cui i giorni successivi al parto sono stati ancor più difficili.

La bambina, essendo nata prematura, ha avuto bisogno di attenzioni in più da parte dei medici e della madre, costretta a starle lontana per evitare di contagiarla. Per fortuna però hanno potuto contare sull’aiuto della suocera di Alessandro Tersigni. “Ora anche questa è passata – ha detto a DiPiù – Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore non inizieranno prima di maggio”.

“È nata Sole”. Festa nella televisione italiana: l’annuncio della mamma vip dopo tanto dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004