Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandra Mastronardi Perché Finita Ross McCall

“Perché è finita tra noi”. Alessandra Mastronardi e la rottura a un passo dalle nozze: la verità

  • Gossip

Dopo mesi di nuovi silenzi, l’attrice Alessandra Mastronardi ha deciso di parlare e di rivelare anche qualcosa in più sugli aspetti più strettamente privati. Come ricorderete, era praticamente ad un passo dal matrimonio con il collega Ross McCall, infatti i suoi fan aspettavano solamente l’annuncio riguardante la data delle nozze. Poi l’incredibile ribaltone e la rottura definitiva che ha lasciato tutti di stucco. E ora si è finalmente scoperto cosa è successo tra gli ormai ex fidanzati.

A gennaio scorso Alessandra Mastronardi aveva replicato alle voci su un possibile tradimento: “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna…Beh, meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”. Quindi, lei ha rivelato di non aver mai tradito l’ormai ex fidanzato e quindi i fatti venuti fuori sarebbero stati totalmente falsi. Adesso si è nuovamente soffermata su questo e sulla sua decisione di lasciare l’Italia.

Alessandra Mastronardi Perché Finita Ross McCall


L’attrice Alessandra Mastronardi, lanciata grazie alla serie ‘I Cesaroni’, non si trova nella nostra nazione ma ha preso la decisione di continuare a vivere nella capitale inglese Londra, anche se la relazione sentimentale con il britannico McCall si è chiusa anzitempo: “Avevo bisogno di cambiare aria, di crescere e di alzare l’asticella – ha dichiarato al ‘Corriere della Sera’ -. L’ho deciso sette anni fa e ho vissuto lo choc del pre e dopo Brexit, il carovita, i supermercati mezzi vuoti e gli amici che andavano via”.

Alessandra Mastronardi Perché Finita Ross McCall

Ma Alessandra Mastronardi ha confermato al ‘Corriere della Sera’ di non aver certamente dimenticato il Belpaese: “L’Italia la ami molto di più, metti a fuoco le cose belle, la luce di Roma, i colori caldi che vanno dall’arancio al seppia. Diventa una città all’improvviso romantica. Quando torno mi vengono addosso i difetti e soprattutto l’abbandono”. Ma le dichiarazioni più attese le ha fatte quando si è concentrata sull’addio a Ross McCall, che non è diventato suo marito per un soffio.

Parlando della rottura con Ross, Alessandra Mastronardi ha innanzitutto ufficializzato tutto e aggiunto: “Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe, purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno e respiro la primavera”. Quindi, sarebbe ancora single e chissà se molto presto riuscirà nuovamente a trovare l’amore per mettersi alle spalle questa cocente delusione.

“Perché è finita”. Momento nero per Alessandra Mastronardi. La reazione al “matrimonio annullato”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004