Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alena seredova figlia vivienne battesimo festa foto

In bianco come la figlia Vivienne e con pochi intimi: Alena Seredova in festa

  • Gossip

Alena Seredova e Alessandro Nasi in festa. Su Instagram le ultime Storie sono tutte dedicate alla figlia Vivienne e al suo battesimo. Una cerimonia intima e raccolta, con solo i familiari più stretti in chiesa. C’erano la nonna Daniela Remmer e anche David Lee Buffon e Louis Thomas, i figli che la modella ha avuto dall’ex marito Gigi Buffon.

La piccola, che è nata a maggio 2020, e anche la sua splendida mamma in bianco. Vivienne era un amore con l’abitino di tulle e sopra un cappotto di montone, Alena invece ha scelto un tailleur per il battesimo della sua bambina, sotto un paio di friulane e capelli sciolti.

Leggi anche: “Devo confessarti una cosa”. Alena Seredova, l’annuncio a Verissimo arriva a sorpresa


Alena Seredova, il battesimo della figlia Vivienne

Subito dopo la cerimonia, che come detto è stata riservata a pochi intimi, la festa in casa. Sempre all’insegna della semplicità e della sobrietà. Alena Seredova ha mostrato tra le Storie qualche immagine del ‘party’, con la protagonista della giornata che saltella e balla nel salone. Infine, per cena, sono arrivati gli amici più cari della coppia.

Ora, dopo il battesimo della piccola Vivienne, sono tutti in attesa delle nozze. Alena Seredova e Alessandro Nasi stanno insieme da 7 anni, si sono incontrati poco dopo che lei era uscita dalla fine della storia con Gigi Buffon: “Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva”, aveva raccontato lei al settimanale Chi.

alena seredova figlia vivienne battesimo festa foto
alena seredova figlia vivienne battesimo festa foto

E invece hanno messo su famiglia. Poi ad agosto scorso è arrivata la proposta di matrimonio e il sì arriverà nel 2023. La modella sogna una cerimonia intima e riservata, con poche persone come avvenuto al battesimo della figlia, ma è pronta ad accontentare il suo amore e futuro marito che invece spera in una festa in grande.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004