Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non una mia scelta”. Al Bano e Loredana Lecciso, il colpo di scena, cosa è successo tra loro

  • Gossip
al bano loredana lecciso colpo di scena

Al Bano, il gesto di Loredana Lecciso non passa inosservato. Il cantante di Cellino San Marco continua a radunare intorno a sè un seguito di fan numerosissimo. Non ultimo nel corso del concerto evento in occasione del suo 80esimo compleanno presso l’arena di Verona. Una serata indimenticabile dal titolo loquace: Al Bano- 4 volte 20. Ma i fan non hanno potuto fare altro che notare un dettaglio che tocca da vicino la vita privata di Carrisi. E di mezzo c’è ovviamente Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso assente al concerto di Al Bano. Una serata significativa all’Arena di Verona: il cantante di Cellino San Marco ha entusiasmato il suo pubblico esibendosi sul palcoscenico nel pieno del proprio carisma. Presente anche l’ex moglie del cantante, Romina Power: e Loredana? La grande assenza si è fatta sentire e infatti l’ex showgirl ha voluto porre chiarezza sulla situazione al fronte del dettaglio che non è passato inosservato.

Leggi anche: “Tutti fuori”. GF Vip, arriva solo ora la notizia sui concorrenti. Grandi rinunce per Signorini

Loredana Lecciso assente al concerto di Al Bano


Loredana Lecciso assente al concerto di Al Bano: il colpo di scena. Le dichiarazioni della showgirl mettono definitivamente chiarezza

Queste le dichiarazioni di Loredana Lecciso a fronte della sua assenza al concerto del marito: “Al Bano aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia, allargata e non. Aveva chiesto la mia presenza, in qualità di compagna, e quella dell’ex moglie, con la quale lavora ancora oggi in giro per il mondo”, spiega la showgirl. E ancora: “Ho accettato l’invito con piacere, ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse”.

Loredana Lecciso assente al concerto di Al Bano

Loredana ha poi aggiunto: “Io non ho posto alcun limite e, quando ho capito che le cose stavano andando nella direzione sbagliata, ho fatto un passo indietro per buon senso, ma anche per l’amore e il rispetto che nutro nei confronti del papà dei miei figli. Lui sapeva perfettamente che non mi sarebbe costato nulla fare un passo indietro”.

Poi arriva la chiosa: “Al contrario di quel che si possa pensare, non ho manie di protagonismo e così ho preferito festeggiarlo in casa, con amici, parenti e affetti vari. Abbiamo fatto persino due feste”. Nelle parole di Loredana Lecciso è stato inevitabile per i fan cogliere una velata frecciatina a Romina Power. La cantante replicherà oppure lascerà correre?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004