Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo nella notte”. Orrore su Kate Middleton, la terribile scoperta contro la principessa

"Cosa è successo nella notte". Orrore su Kate

“Cosa è successo nella notte“. Orrore su Kate Middleton, cosa si è scoperto. Sono giorni di grande apprensione per tutti i sudditi e non solo. Le chiacchiere che circolano intorno a Kate non sono delle migliori e tra rumors terribili ne spunta uno che è davvero il peggiore di tutti. Non si hanno conferme chiaramente e quello che vi stiamo per dire resta per ora soltanto una paranoia che sta circolando sui social e non solo e che è destinata ad essere smentita dalla casa reale.

>> “Divorzio”. William e Kate, la notizia è stata diffusa in questi minuti: “Perché è finita così”

O almeno è quello che tutto il mondo spera. Ma andiamo con ordine. Tutto nasce dopo un’ondata di disinformazione dovuta alla poca chiarezza di comunicazione da parte di Buckingam Palace e il recente intervento che la principessa del Galles ha subito a livello addominale, la cui natura non è stata dettagliatamente rivelata. Questo evento ha alimentato varie teorie speculative riguardo la sua condizione di salute, inclusi dettagli morbosi e infondati.

"Cosa è successo nella notte". Orrore su Kate


“Cosa è successo nella notte”. Orrore su Kate

Come se non bastasse tutta la faccenda della foto modificata (male) con Photoshop non ha fatto altro che alimentare una vera e propria ondata di speculazioni e voci infondate. Ora però nel Regno Unito si è diffusa la notizia che Kate Middleton, sia deceduta. Questo tipo di disinformazione non è di certo nuovo, specialmente dopo gaffe comunicative come quelle che vi abbiamo raccontato. Eppure l’ufficio stampa della casa reale sottolinea che la sua convalescenza procede bene e si prevede che farà ritorno alle sue funzioni pubbliche all’inizio di aprile.

"Cosa è successo nella notte". Orrore su Kate

Questa situazione ha sollevato interrogativi sulla natura esatta del suo problema di salute, con ipotesi che vanno da una possibile isterectomia a speculazioni su una gravidanza di gemelli o altre condizioni mediche. Alcune teorie più estreme e prive di fondamento hanno suggerito che l’intervento non fosse pianificato e che potesse aver lasciato la principessa in coma, basandosi su affermazioni non verificate di fonti anonime.

"Cosa è successo nella notte". Orrore su Kate

Altre congetture si sono spinte fino a ipotizzare che la principessa abbia subito interventi di chirurgia estetica e che Kate necessiti di tempo per recuperare dall’infiammazione post-operatoria o che stia affrontando complicazioni che richiedono ulteriori interventi. Poi la bomba sui social che scoppia nella notte: “Kate Middleton è morta“. Ovviamente, per ora la dobbiamo trattare per quella che probabilmente è: una fake news incontrollata.

Leggi anche: “Annuncio ufficiale di Buckingham Palace”. La notizia alla BBC, l’ansia dei sudditi: “Ora è finita”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004