Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vedete questa nonnina? Sembra innocua e dolce, vero? Non lo direste mai, ma è una delle donne più pericolose del mondo. Ecco cosa ha fatto…

 

Dice di aver bisogno di amore, ma la polizia è certa che di lei non ci si può fidare. Melissa Ann Shepherd, 80 anni, canadese, ribattezzata come la Internet Black Widow, la Vedova Nera del Web, è uscita dal carcere per la terza volta. Tra la sua lunga lista di accuse c’è l’omicidio del suo secondo marito, drogato e investito nel 1992. L’ultima condanna riguarda invece il suo nuovo partner, Fred Weeks: nel 2013 avrebbe avvelenato il caffè dell’uomo e ha trascorso due anni e nove mesi dietro le sbarre, dopo essere stato inizialmente sospettata di tentato omicidio. Shepherd e Weeke si erano sposati in una cerimonia civile dopo che la donna aveva bussato alla porta dell’uomo sostenendo che era sola. “E’ una attrice. Mi ha tenuto all’oscuro tante di quelle cose per molto tempo, mi racconta solo storie … Tutto quello che mi ha detto era una bugia” l’ha accusata l’uomo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Un’altra vittima della vecchina è Alex Strategos, che ha incontrata l’anziana su un sito di incontri online nel 2005. Melissa si è fatta cinque anni per contraffazione e il furto, dopo aver sottratto all’uomo 20.000 $: “In un primo momento, credevo che fosse davvero tutto molto bello” ha detto Alex alla BBC. Poi la 80enne gli avrebbe drogato il caffè. Strategos l’aveva descritta come “una donna molto dolce”. Il terzo marito della vecchietta è Robert Friedrich, morto nel 2002, meno di un anno dopo che aveva incontrato Melissa su un sito di incontri dedicato ai fedeli cristiani. I figli dell’uomo hanno presentato accuse penali contro di lei, ma la donna non è stata mai condannata. Dopo l’ultima condanna, alla Sheperd è stata vietato l’accesso alla Rete. Ed ogni volta che cambia look, deve comunicarlo alla polizia con tanto di foto.

 

{loadposition intext}

“Basta bollette, mio marito è morto” La vedova porta le ceneri alla compagnia telefonica

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004