Uccisa dal marito con una falce sotto gli occhi del figlio di 10 anni: lo aveva appena lasciato

Voleva lasciare il marito e lui l’ha uccisa davanti agli occhi del figlio di 10 anni con una falce. Poi si è dato alla fuga con la sua auto. Quando la polizia è arrivata sul posto, dopo la chiamata dei vicini allarmati da un’accesa discussione tra i due, ha trovato la donna priva di vita insieme al figlio, ora affidato alle cure dei suoi parenti e, secondo quanto riferito dalla stampa locale, è ora sottoposto a consulenza psicologica per affrontare lo choc di ciò a cui ha assistito.

Una storia choc che arriva dal Brasile. Telma Rabero, questo il nome della vittima, è stata assassinata da Jadir Souza da Silva, 51 anni: lui non accettava la decisione di lei di mettere fine al loro matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)


Matrimonio che pare fosse in crisi da tempo. La coppia stava insieme da oltre 20 anni e stando a quanto raccontato agli inquirenti dai parenti, Telma, di professione insegnante, da tempo aveva intenzione di lasciare il padre di suo figlio. Temeva una sua reazione violenta che puntualmente si è manifestata quando si è decisa a comunicargli la sua decisione. (Continua a leggere dopo la foto)

Quando ha trovato il coraggio, il 51enne non ha accettato la sua scelta e deciso di punirla uccidendola Attualmente è in corso l’autopsia sul corpo della 44enne ma dalle prime indicazioni trapelate pare che la vittima sia stata decapitata con una falce in casa, davanti al ragazzino di 10 anni che come detto è in choc. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
I vicini hanno allertato gli agenti dopo aver sentito una “pesante discussione in corso”, come riportano i testimoni. Nel frattempo, subito dopo il delitto, il 51enne è scappato dalla casa di famiglia con la sua auto nella zona rurale di Sidrolandia, È stato visto per l’ultima volta in un ranch vicino a dove aveva abbandonato l’auto. Poi è stato rintracciato e fermato.

Tragedia alle porte di Roma. Finanziere spara alla compagna poi si uccide. Spunta un biglietto