Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora un attacco hacker a danno di una bella vip: lei, 25 anni, finita nel mirino dei pirati informatici. E ora si teme l’ennesimo caso di grave violazione della privacy

 

Un tempo erano semplicemente la coppia più chiacchierata e paparazzata del jet set, nonostante la giovanissima età. Oggi meriterebbero più che altro la palma di “ex fidanzati più sfortunati al mondo”, considerando il notevole livello di figuracce e disavventure nelle quali continuano a imbattersi a ritmo pressoché incessante. Parliamo ovviamente di Justin Bieber e di quella che un tempo era la sua fiamma, Selena Gomez, entrambi 25enni ed entrambi alle prese con guai a non finire. Lui è ormai in preda a una vera e propria crisi, costretto a ritirarsi momentaneamente dalle scene (con forti polemiche da parte dei fan già pronti ad assistere al suo tour) per dedicarsi alla ricerca dell’autostima perduta. Lei, a sua volta parsa alquanto giù di corda ai conoscenti, è stata invece presa di mira dai pirati informatici, che sembrano non darle tregua. Prima il suo account personale hackerato, con foto di Justin completamente nudo pubblicate a suo nome. Ora un’altra tegola. (Continua a leggere dopo la foto)


Stando a quanto riportato dal Sun, infatti, gli intrusi non si sarebbero limitati a “scherzare” con il suo passato postando foto senza veli del suo celebre ex, ma potrebbero anche essersi impossessati di materiale privatissimo. Foto, probabilmente a loro volta di contenuto erotico, non certo pensate per essere diffuse in pubblico e che potrebbero però a breve apparire sui siti di tutto il mondo, come già successo in passato a tante altre star (in Italia un caso simile interessò la giornalista Diletta Leotta). (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Come scrive la testata inglese, la lista di celebrità che ora temono per la propria privacy è lunghissima. Non è un caso che Selena sia finita nel loro mirino: si tratta pur sempre della regina indiscussa dei social, continuando l’altissimo numero di follower raggiunti su Instagram (più, per dare un’idea, di vip del calibro di Cristiano Ronaldo e Ariana Grande). La Gomez ora si augura che l’allarme si riveli infondato.

Potrebbe interessarti anche: Panico al concerto italiano di Justin Bieber a Monza. All’improvviso tra la folla si scatena una fuga generale, un caos nel quale intervengono d’urgenza polizia e volontari

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004