Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La star pubblica in rete una foto del figlio seduto a bordo piscina. Ma gli utenti notano quel dettaglio decisamente fuori luogo

  • World

 

Tempi duri per Victoria Beckham, ex Spice Girl (anche se le reunion di tanto in tanto non mancano) e consorte del bellissimo David. La cantante non vive certo il più fortunato dei periodi e anche nelle scorse ore è finita nel mirino degli utenti, che si sono scagliati contro di lei con ferocia. Il tutto dopo mesi in cui sui giornali non fanno che susseguirsi voci di una presunta crisi con il marito, con i tabloid inglesi a scommettere su una rottura imminente. Di recente gli internauti si sono scagliati però contro la diva per un motivo ben preciso: l’educazione dei figli. Che Victoria avesse strane abitudini tra le mura domestiche non è d’altronde una novità, considerando quanto da lei stessa ammesso sull’abitudine di masticare chicchi di caffè piuttosto che berne una bella tazza fumante. Ma è sui social, al solito, che è esplosa la scintilla. Tutta colpa di una foto pubblicata dalla signora Beckham con al centro dell’obiettivo il figlio Cruz insieme a un amico, seduto a bordo della piscina di casa. Cosa c’è di strano? I due, nonostante la tenera età (parliamo di ragazzini di 12 anni) brindando felici con calici riempiti apparentemente di champagne. (Continua a leggere dopo la foto)


La cosa non è ovviamente andata giù a molti follower di Victoria, che una volta notato il dettaglio si sono affrettati a esprimere tutto il loro sdegno sulla bacheca virtuale della loro beniamina: “Quale madre lascia tranquillamente bere alcol al proprio figlio nonostante abbia soltanto dodici anni? Spero tu stia scherzando!”. E ancora: “Non sapevo che fosse cosa buona per i figli dei vip iniziare a bere così presto”. Una vera e propria tempesta di messaggi, tutti visibilmente contrariati, che hanno spinto alla fine l’artista a chiarire le cose intervenendo con un successivo messaggio. (Continua a leggere dopo le foto)

Victoria, 43 anni, ha infatti chiarito nelle ore successive che in realtà si trattava di bevande non alcoliche, ma non è bastata la rettifica a mettere a tacere gli animi. Non tutti, quanto meno, visto che mentre alcuni naviganti dell’etere continuano a puntare il dito contro la Beckham accusandola di essere una madre degenere, altri l’hanno difesa a spada tratta: “Ma perché non leggete prima di sparare sentenze? Non era champagne”. Victoria era stata criticata in passato per aver postato foto in cui baciava in bocca la figlia Harper, che oggi ha 6 anni.

“Si vede tutto!”. Victoria Beckham manda in tilt Instagram. Pubblica una foto mentre è intenta a fare il make up, ma ai suoi follower non è sfuggito di certo il dettaglio. Una gaffe? Ecco lo scatto piccante

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004