Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A bordo della sua lussuosa auto, questa ragazza passa col rosso senza fermarsi al semaforo. Quello che succede dopo è davvero terrificante

  • World

 

Una vera e propria carneficina, una scena simile a quelle che purtroppo troppe volte negli ultimi anni abbiamo visto, solitamente figlie di un attentato terroristico. E invece stavolta a seminare il panico per le strade è stata semplicemente una ragazza di 20 anni, piombata all’improvviso sulla folla con la sua auto causando una vera e propria strage. Un incidente choc che ha fatto il giro del mondo quello accaduto nella città ucraina di Kharkiv: tutto è successo all’improvviso, in una strada affollata del centro cittadino. Lei, Alyona Zaitseva, figlia di un ricchissimo oligarca locale con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo della moda, ha perso il controllo della sua lussuosa Lexus scontrandosi prima contro una Volkswagen Touareg e poi finendo contro un capannello di persone ferme a lato della strada in attesa che scattasse il semaforo per l’attraversamento pedonale. L’auto si è ribaltata prima di arrestare la sua folle corsa piegata lateralmente. Praticamente illesa la giovane che si trovava al volante, che se l’è cavata soltanto con qualche ferita superficiale, mentre tra la folla si contano 6 vittime già accertate e diversi feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. Dalle prime ricostruzioni pare che Alyona sia passata col rosso. (Continua a leggere dopo la foto)


Da un’altra vettura che seguiva quella di Alyona sono subito scese le guardie del corpo della ragazza, che l’hanno aiutata a uscire dalla sua auto portandola di corsa in salvo, mentre la folla inferocita cercava di bloccarla con il rischio di un linciaggio. “Sembrava di essere in una zona di guerra – ha raccontato uno dei testimoni sulle pagine del Daily Star – davvero orribile”. Tra le vittime c’è anche una ragazzina di 15 anni, studentessa in una scuola della città. Alyona è la figlia di Vasily Zaitsev, multimilionario che ha fatto una fortuna grazie a una compagnia che opera nel settore energetico. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

 

Tra i feriti c’è anche una donna incinta, al settimo mese di gravidanza, che si trova al momento in ospedale. Le sue condizioni sono state descritte dai medici come “gravi”. Alyona è stata arrestata dagli agenti: dagli esami non risulta che fosse ubriaca al momento dell’incidente ma dovrà affrontare un delicato processo. Rischia una condanna non inferiore ai 10 anni qualora sia ritenuta colpevole dell’accaduto.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004