Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha sessant’anni e sposa una bambina di appena sei. Una storia impossibile da comprendere. Ancora più amara quando l’uomo, arrestato, ha spiegato il perché del suo matrimonio. Lasciando gli agenti che lo interrogavano senza parole…

  • World

 

Ha sessant’anni e sua moglie ne ha sei. Avete capito bene. Sua moglie, non sua nipote. La notizia arriva dall’Afghanistan ma ci ha messo un istante a fare il giro del mondo. Incredulità e stupore. Tra il marito e la moglie, ci sono 54 anni di differenza. Da non credere. Ma anche nel paese d’origine dell’uomo, la vicenda non è passata inosservata. Il 60enne è stato arrestato. Ma quello che è accaduto dopo, le giustificazioni che l’uomo ha fornito agli agenti , hanno lasciato di stucco chi lo stava ascoltando.

“Mi è stata offerta in dono”. Questo avrebbe detto. Mohammad Karim, questo il nome del sessantenne, sostiene che la bambina gli era stata donata dal padre. Gli avrebbe dato sua figlia come un’offerta religiosa. Karim infatti, è un religioso.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 


Una spiegazione che l’uomo ha ripetuto più volte a chi gli chiedeva il perché: “La bambina mi è stata offerta in dono – ha detto per giustificarsi l’uomo – mi hanno detto che avrei potuto portarla dove volevo. E io l’ho sposata così avrei potuto crescerla”.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Ha pure spiegato che avrebbe sposato la bambina nel mese del Ramadan. Alla cerimonia, sempre stando al suo racconto riportato dalla stampa internazionale, erano presenti quaranta persone. E tra questi, pure i genitori della piccola. Che ha sei anni. Adesso è ricoverata in stato di choc. Stando a quanto riportano i medici, ripete in continuazione d’avere paura di quell’uomo.

(Continua a leggere dopo la foto) 

E se il sessantenne sostiene d’averla avuta in dono, la versione dei genitori è completamente diversa. La riporta il Daily Mail che pubblica anche le foto dell’uomo. I familiari della piccola affermano che la bimba è stata rapita in una zona della provincia di Herat, al confine con l’Iran. In tutta questa triste vicenda, il solo aspetto positivo arriva dagli esami sul corpo della bimba. Hanno escluso che sia stata abusata sessualmente.

Ti potrebbe interessare anche:  Gossip-bomba, dopo anni di amore e un figlio arriva l’annuncio della super coppia Satta-Boateng: ”Io e Melissa abbiamo deciso, quell’anello non era una proposta di matrimonio… ”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004