Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione a sorpresa della star, in passato legata a bellissimi divi del mondo dello spettacolo, che racconta per la prima il motivo dietro quelle rotture improvvise

 

Un’attrice amata e osannata dai suoi tanti fan, celebrata tanto per la bellezza quanto per i film di successo hai quali ha preso parte. E ultimamente protagonista di diverse uscite in rete che hanno fatto non poco discutere. Di chi parliamo? Della sempre splendida Gwyneth Paltrow, seguita con attenzione dagli appassionati di gossip anche per i tanti flirt con illustri colleghi collezionati in passato. A partire dal cantante dei Coldplay Chris Martin (con cui è stata sposata 10 anni) per passare poi ai divi di Hollywood Brad Pitt e Ben Affleck. In una recente intervista radiofonica a Girlboss, l’attrice inglese ha parlato della fine di queste relazioni e del motivo per cui secondo lei sarebbero arrivate al capolinea, addossandosi a gran sorpresa la colpa di tutto. Alla radio femminile, infatti, Gwyneth ha parlato del suo blog di successo GOOP, in cui fornisce consigli sentimentali e sessuali alle sue lettrici, mettendo a nudo gli errori commessi in passato in fatto di uomini. “Sono stata io a rovinare molte delle passate relazioni che ho avuto” ha confessato l’interprete di Sliding Doors, solitamente molto più riservata quando c’è di mezzo la sua vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)



“Sono un’ottima amica” ha continuato poi l’attrice. “E anche un’ottima sorella, figlia e madre, ma sono una compagna molto vulnerabile e ho buttato all’aria i momenti più romantici della mia vita – ha infatti spiegato l’attrice -Tutto ciò mi è costato del duro lavoro su me stessa”. In questo momento la Paltrow sta frequentando Brad Falchuk, produttore di American Horror Story. Prima di convolare a nozze con Chris Martin – da cui ha avuto due figli, Apple e Moses – Gwyneth è stata fidanzata con Brad Pitt per un anno, tra il 1996 e il 1997. (Continua a leggere dopo la foto)

66141873

{loadposition intext}

Ai microfoni di Girlboss l’interprete di Shakespeare In Love ha anche dato la sua “ricetta” per una vita soddisfacente: “Il successo, per me, è avere una relazione che funzioni bene, in cui c’è un bellissimo feedback tra gli innamorati. Senza una relazione di qualità, non si è persone di successo. Se non hai una bella relazione col tuo partner, i tuoi figli, i tuoi migliori amici, allora non hai successo”.

Potrebbe interessarti anche: “Lo faccio ogni giorno, mi aiuta a combattere la depressione”. Dopo le confessioni a luci rosse sul sesso anale, la bellissima Gwyneth Paltrow torna a far parlare di sé

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004