“Lo faccio ogni giorno, mi aiuta a combattere la depressione”. Dopo le confessioni a luci rosse sul sesso anale, la bellissima Gwyneth Paltrow torna a far parlare di sé


 

Di sicuro non le manca la voglia di stupire e mettersi in gioco, senza nascondere lati della vita privata che molti vip preferiscono tenere sempre ben lontani da fan e stampa. E così lei, Gwyneth Paltrow, è tornata a far parlare di sé dopo che nelle scorse settimane aveva occupato le pagine dei giornali prima consigliando alle donne di utilizzare le miracolose “uova di giada” da inserire all’interno della vagina e poi lanciandosi in una sorta di guida pratica per persone desiderose di praticare sesso anale. Ora eccola di nuovo protagonista della scena: attraverso le pagine del popolare blog Goop, infatti, la diva di Hollywood ha dispensato una serie di preziosi suggerimenti sul cosiddetto “earthing”, ovvero l’abitudine di camminare a piedi nudi all’aperto che lei stessa da tempo mette in pratica: “L’earthing therapy — spiega l’attrice — si basa sul presupposto intuitivo che connettersi con l’energia della Terra procuri beneficio sia al corpo che alla mente. Molte persone nella nostra comunità giurano che la pratica dell’earthing sia efficace anche per l’insonnia e la depressione”. (Continua a leggere dopo la foto)



Gwyneth precisa però che la pratica non funziona se la si effettua in casa, ma bisogna camminare a piedi nudi a contatto con la natura: “Materiali come cemento e legno — scrive l’attrice — non sono dei buoni conduttori e ci separano dal potenziale energico della Terra”. Il post della protagonista di Shakespeare in Love ha però scatenato anche numerose critiche, con gli utenti a ironizzare spietati. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La Paltrow, 44 anni, è stata eletta in passato come “donna più bella del mondo” dalla rivista People. Tra i tanti successi che l’hanno resa famosa al grande pubblico il film Sliding Doors e la saga cinematografica Iron Man, che vede Robert Downey Jr nel ruolo di protagonista maschile.

“Il sesso anale? Vi spiego io come farlo meglio”. Alla faccia della discrezione! La bellissima (e famosissima) attrice si lancia in arditi consigli sul web, raccontando alle coppie come godere della ‘discussa’ pratica