Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guardate bene questa foto della famiglia reale insieme al presidente Obama. Nasconde tanti piccoli segreti su Kate, William e il piccolo George. Ve ne siete accorti?

 

La visita di Obama di Michelle da Kate e William a Kensington Palace è stata ampiamente documentata da fotografi del Royal Household e della Casa Bianca. Il Daily Mail ne ha colto i particolari. Eccoli nel dettaglio:

(continua dopo la foto)


 

1. Atmosfera rilassata e uomini senza la cravatta. Obama si è seduto accanto a William, Michelle in un divano di fronte, dove è ritratta mentre parla con Catherine e con il principe Harry.

2. I regali degli Obama al principino George: il cavallo a dondolo di legno, fatto a mano, regalato alla sua nascita e una replica del cane della Casa Bianca, Bo.

3. Le foto. Su un tavolino c’è un ritratto che Mario Testino ha scattato Lady D: con i suoi due figli bambini e con al dito l’anello di fidanzamento che ora appartiene a Kate. Kensington Palace era la casa di Diana, e lo è stata anche dopo il divorzio da Carlo.

4. C’è anche una foto dei genitori della Duchessa, i Middleton, al matrimonio della figlia. Sul pianoforte a coda alle spalla di Obama c’è una foto in bianco e nero di Kate, anche quella scattata al matrimonio.

5. Prodotti da supermercato. C’è un piccolo bar con una bottiglia di vodka Smirnoff e una di gin Gordon’s, prodotti di prezzo medio.

6. Nessuna immagine di Carlo… E Camilla. I Daily Mail non ha scoperto nessuna sua foto nel salotto del figlio, né di sua moglie Camilla.

7. Non poteva mancare George che è venuto a salutare gli Obama in vestaglia, incontrando così il primo presidente americano della sua vita. Un dettaglio: la vestaglietta è andata a ruba. A prima vista la veste da camera sembra un accappatoio (e non si può immaginare una tale caduta di stile a Kensington Palace…). Ma le legioni di sudditi adoranti possono tirare un sospiro di sollievo: la vestaglia è uno dei prodotti in vendita su My1stYears, un sito specializzato in abiti e oggettistica per bambini, che possono anche essere personalizzati. La vestaglia e” in soffice pile bianco, bordata di passamaneria a quadretti come il pigiamino, con tanto di nome ricamato, e costa 27 sterline.

{loadposition intext}

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004