Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fresca di separazione dal marito, la bella vip finisce nella bufera: tutta colpa di quella relazione con lui, già sposato, scoperta dalla moglie con gravi conseguenze

 

Non sembrano davvero finire mai i guai per la povera Mel B, all’anagrafe Melanie Janine Brown, ex membro del gruppo di successo delle Spice Girls, che avevano sfornato tormentoni a raffica sul finire degli anni ’90, e ora al centro di una serie infinita di feroci polemiche. Prima una separazione al veleno dal marito Stephen Belafronte, che lei ha accusato di tradimenti e ripetute violenze tra le mura di casa. Ora un’indiscrezione che la vorrebbe impegnata in una relazione con un membro delle forze dell’ordine già sposato. Lei si è subito messa sulla difensiva, negando tutto. La paura è che le venga appiccicata l’etichetta di “rovinafamiglie”, eventualità che potrebbe avere un peso specifico non da poco nel corso del processo di divorzio dal futuro ex consorte, al quale il giudice ha tra l’altro impedito di avvicinarsi a Mel. Alla star, 40 anni, era stata attribuita una storia con un negoziatore di crisi di nome Ryan: una voce che aveva iniziato a circolare sui giornali e che inizialmente la cantante non aveva confermato né smentito, salvo scendere poi in campo quando si è accorta che la cosa si stava ingigantendo. (Continua a leggere dopo la foto)


I giornali inglesi, si sa, sono però degli ossi durissimi anche per il più determinato dei vip. E così, nonostante l’ufficiale presa di posizione della diretta interessata, in tanti continuano ad aggiungere particolari alla vicenda: la moglie della nuova fiamma di Mel, tal Morgan, sarebbe infatti venuta a sapere della relazione tra il marito infedele e la celebrità e lo avrebbe immediatamente messo alla porta, prendendosela poi anche con la famosa amante alla quale avrebbe iniziato a inviare una serie di messaggi in cui sfogava tutta la sua frustrazione per l’accaduto. “Non potrai mai prendere il mio posto” le avrebbe scritto tra le tante cose. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La cosa non avrebbe però scoraggiato Mel B dal proseguire la sua relazione. Addirittura, sempre secondo la stampa anglosassone, gli incontri tra i due si sarebbero intensificati fino ad arrivare a quota 5 o 6 a settimana. Lei continua a definirsi “single e felice di esserlo, per scelta propria” ma in molti ipotizzano che una volta archiviato lo spinoso capitolo divorzio sarà la prima a fare un passato avanti e rivelare al mondo l’esistenza di un uomo al suo fianco.

Tra le Spice Girls, era la più sensuale: con quel fascino un po’ selvaggio, un po’esotico. Ma Melanie B (cioè Mel B) ormai ha tutt’altre sembianze. ”Mature”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004