Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una festa per il figlio in arrivo, il padre muore in modo assurdo davanti a tutti

  • World

Sappiamo tutti quanto l’attesa della nascita di un bimbo possa solitamente fruttare gioia e amore incontrollato, si per i genitori che ovviamente per i parenti ed anche gli amici. Questa volta però quella che è una delle felicità più grandi al mondo, si è rivelata fatale.

La vittima è un uomo di 26 anni che è deceduto proprio durante un baby shower. La causa della morte è stato lo scoppio del un cannone che avrebbe rivelato il sesso del nascituro. Il cannone era posto nel cortile e allo scoppio, si è completamente disintegrato scagliando schegge da ogni parte che hanno colpito letalmente l’uomo. (Continua dopo le foto)


I media locali hanno riportato che le condizioni del giovane Evan, di soli 26 anni, sarebbero state fin da subito molto gravi. Infatti il ragazzo è stato trasportato in ospedale d’urgenza, trovando la morte subito dopo. La vicenda è accaduta negli Stati Uniti. Il ragazzo si chiamava Evan Thomas Silva, aveva 26 anni, ed è morto ad un baby shower party che ha avuto luogo nella cittadina di Gaines nel Michigan. (Continua dopo le foto)

Com’è stato possibile tutto ciò? Nel corso delle indagini gli investigatori hanno reso noto che “il padrone di casa ha acquistato il cannone in un’asta prima dell’evento e lo avrebbe fatto scoppiare precedentemente diverse volte”. La Polizia Locale ha poi aggiunto che l’uomo era una delle cinque persone poste nelle immediate vicinanze del cannone, ma sarebbe stato l’unico ad essere colpito.

Lutto nella politica italiana: addio a Franco Marini. Da poco era guarito dal Covid

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004