Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Con un machete contro la fidanzata, le stacca un dito. La fuga in strada in mutande

La storia che stiamo per raccontarvi vede protagonisti due giovani, un uomo e una donna. Due innamorati nel pieno delle proprie vite, che hanno scelto di camminare fianco a fianco per ben tre anni e mezzo. Fino a un inammissibile punto di rottura. Gli alti e bassi costellano la maggior parte dei rapporti, quello di questi due giovani, però, è stato un punto di non ritorno.

Lei 21 anni, lui 28, come detto, la loro relazione è durata per tre anni e mezzo tra altri e bassi. Un giorno però lui ha definitivamente perso il controllo, compiendo un gesto che di innamorato e di umano non ha niente. Che questa storia possa servire a qualsiasi donna si trovi in difficoltà. Che le serva a dire basta al più presto possibile. (Continua dopo le foto)


Il 28enne, un giorno, nell’impeto del momento, ha assalito la giovane fidanzata con un’arma da taglio esotica. La violenza si è svolta all’interno dell’appartamento dove vivevano. Lui avrebbe agito perché spinto dalla gelosia, colpendo lei alla schiena e mancandola, poiché l’obiettivo prescelto era la testa. Ryan Abbot, questo il nome di lui, ha colpito ferocemente Chelsey Morris, che ha provato a difendersi dalla sua furia rimettendoci un dito, riattaccato successivamente dopo un apposito intervento chirurgico. Ryan si è dato alla fuga subito dopo e indossando solo delle mutande, ha sfondato parabrezza e finestrini delle auto in sosta, causando danni per quasi 3mila euro. (Continua dopo le foto)

Le forze dell’ordine alla fine hanno arrestato Abbott, che ha ricevuto una condanna a 4 anni di carcere per una serie di reati. Oltre ad assalto armato, il 28enne è stato riconosciuto colpevole per rissa ed altri capi di imputazione. Alla sua condanna a 4 anni di carcere va unito anche un provvedimento di interdizione che gli vieta di avvicinarsi alla sua ex fidanzata fino al 2025. La pena risale a giugno 2020 ed è stata emessa dalla Crown Court di Liverpool. L’assalto con il machete risale a marzo del 2020.

Una festa per il figlio in arrivo, il padre muore in modo assurdo davanti a tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004