Will Smith Jabari Banks

“Sarai tu il prossimo Principe di Bel Air”. Will Smith, l’annuncio è mozzafiato

Tutti ricorderanno con affetto “Il Principe di Bel-Air”, lo storico programma in onda su Italia1 che ha incoronato Will Smith agli esordi della sua carriera. La bella notizia è che il programma torna in tv. Naturalmente però, il protagonista non sarà più lui. Will Smith non sarà più il Principe di Bel-Air e il passaggio di consegne sui social ha diviso i fan, da una parte contenti per il ritorno di una serie tv molto amata, dall’altra delusi per l’assenza del loro beniamino.

Naturalmente la cosa non è passata in sordina e per rendere tutto molto più spettacolare, come solo gli americani sanno fare, l’annuncio è arrivato su Facebook con la stella di Hollywood che si è collegato in streaming con il giovane attore che prenderà il suo posto. Un vero e proprio passaggio di consegne nell’epoca delle videoconferenze e dei Social Network che ha visto Will Smith comunicare a Jabari Banks il suo nuovo ruolo. Fantastico!

Will Smith Jabari Banks

Jabari, laureato alla Universit of the Arts di Philadelphia nel 2020, cantautore, cantante, rapper e giocatore di basket, sarà il nuovo Principe di Bel-Air e per lui sarà il suo primo ruolo come attore televisivo nel reboot della sitcom degli anni ’90 più amata di sempre. Will Smith si è collegato con il giovane Banks, che si trovava nella sua camera: “È un grande piacere incontrarti – ha esordito la star hollywoodiana”.


Will Smith Jabari Banks

E ancora: “Dal profondo del mio cuore vorrei farti le mie congratulazioni: hai ottenuto il ruolo di Willy in Bel-Air. Questo è un sogno che si realizza, tu non sai come mi… no, probabilmente lo sai!”, risponde incredulo ed emozionato Jabari. “Hai una strada fantastica davanti a te – gli ricorda Will Smith -, non vedo l’ora di essere una risorsa per te in questo processo mentre costruisci la tua vita e costruisci la tua carriera”.

Will Smith Jabari Banks
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Il siparietto, poi, si conclude con Banks che ricorda quando al liceo si vestiva come Willy. “Devo ringraziare mio padre per avermi spinto a partecipare ai provini!”. Per la serie “Bel-Air” sono già previste due stagioni ed è stata rielaborata in chiave drammatica dal regista Morgan Cooper mantenendone, però, la stessa idea originale. Ecco a voi il nuovo Will Smith, signori.

Pubblicato il alle ore 08:21 Ultima modifica il alle ore 08:21