Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarai tu il prossimo Principe di Bel Air”. Will Smith, l’annuncio è mozzafiato

Will Smith Jabari Banks

Tutti ricorderanno con affetto “Il Principe di Bel-Air”, lo storico programma in onda su Italia1 che ha incoronato Will Smith agli esordi della sua carriera. La bella notizia è che il programma torna in tv. Naturalmente però, il protagonista non sarà più lui. Will Smith non sarà più il Principe di Bel-Air e il passaggio di consegne sui social ha diviso i fan, da una parte contenti per il ritorno di una serie tv molto amata, dall’altra delusi per l’assenza del loro beniamino.

Naturalmente la cosa non è passata in sordina e per rendere tutto molto più spettacolare, come solo gli americani sanno fare, l’annuncio è arrivato su Facebook con la stella di Hollywood che si è collegato in streaming con il giovane attore che prenderà il suo posto. Un vero e proprio passaggio di consegne nell’epoca delle videoconferenze e dei Social Network che ha visto Will Smith comunicare a Jabari Banks il suo nuovo ruolo. Fantastico!

Will Smith Jabari Banks


Jabari, laureato alla Universit of the Arts di Philadelphia nel 2020, cantautore, cantante, rapper e giocatore di basket, sarà il nuovo Principe di Bel-Air e per lui sarà il suo primo ruolo come attore televisivo nel reboot della sitcom degli anni ’90 più amata di sempre. Will Smith si è collegato con il giovane Banks, che si trovava nella sua camera: “È un grande piacere incontrarti – ha esordito la star hollywoodiana”.

Will Smith Jabari Banks

E ancora: “Dal profondo del mio cuore vorrei farti le mie congratulazioni: hai ottenuto il ruolo di Willy in Bel-Air. Questo è un sogno che si realizza, tu non sai come mi… no, probabilmente lo sai!”, risponde incredulo ed emozionato Jabari. “Hai una strada fantastica davanti a te – gli ricorda Will Smith -, non vedo l’ora di essere una risorsa per te in questo processo mentre costruisci la tua vita e costruisci la tua carriera”.

Will Smith Jabari Banks

Il siparietto, poi, si conclude con Banks che ricorda quando al liceo si vestiva come Willy. “Devo ringraziare mio padre per avermi spinto a partecipare ai provini!”. Per la serie “Bel-Air” sono già previste due stagioni ed è stata rielaborata in chiave drammatica dal regista Morgan Cooper mantenendone, però, la stessa idea originale. Ecco a voi il nuovo Will Smith, signori.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004