”Voglio diventare un attore e costruirmi una famiglia”. L’ex tronista di Uomini e Donne rivela i suoi progetti futuri. E ha anche trovato l’amore (finalmente)

 

Vuole diventare un attore, si è innamorato di una ragazza (ma non vuole svelarne il nome) e il suo sogno è formare una famiglia. Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv e ha spiegato i suoi progetti futuri senza dimenticare l’esperienza sul trono nel programma di Maria De Filippi: “È una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che dà la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali. Non rinnego assolutamente il mio passato da tronista. È stata una bella esperienza. Mi ha dato davvero molto anche dal punto di vista lavorativo. Stare davanti alle telecamere con una certa disinvoltura non è semplice. Ciò che ho imparato mi sta aiutando nel mio percorso attuale”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Amedeo ha anche avuto una prima esperienza da attore anche se il film in questione potrebbe non arrivare nei cinema: “Sono soddisfatto della mia prima esperienza di attore. Ho avuto una piccola parte nella pellicola Oltre la linea gialla, un film che è stato presentato al Centro sperimentale di cinematografia di Roma alla presenza di alcuni produttori arrivati da Los Angeles. Non si sa se sarà distribuito”.

Andreozzi continua a studiare e ha avuto la fortuna di incontrare Giancarlo Giannini: “Sto continuando a studiare recitazione. Sto frequentando un seminario di Michael Margotta, uno degli insegnanti di recitazione più prestigiosi di Hollywood, in vista di una pièce teatrale che presenteremo a Milano a novembre. Ho studiato anche con Giancarlo Giannini e sono rimasto senza parole di fronte ad un tale mostro sacro. Da lui, c’è solo da imparare. Mi sento più portato per il grande schermo ma voglio mettermi in gioco a teatro per acquisire la capacità di sapermela cavare sempre. Penso sia un’ottima palestra. Mi sto preparando anche nel canto e nel ballo e sto frequentando un corso di dizione per eliminare la cadenza napoletana”.

 

L’ex tronista vuole costruirsi una famiglia tutta sua: “Sono fortunato ad avere una famiglia come la mia. Lo riconosco. Mi hanno cresciuto con valori importanti e penso che questo tipo di armonia invogli a guardare al futuro. Non so quando, non so come, ma in futuro vorrei costruirmi una famiglia”.

Temptation Island, Amedeo Andreozzi preoccupa i fan: tutta colpa di quella frase scritta sui social…

Pubblicato il alle ore 08:34 Ultima modifica il alle ore 11:49