Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Valeria Marini era incinta poi…”. Vittorio Cecchi Gori, a dieci anni dall’ultima intervista e un mare di problemi giudiziairi arriva la confessione inaspettata sulla sua storia con la showgirl. E nello studio di Domenica live, cala il silenzio

 

La sua ultima apparizione sui giornali patinati risale a qualche mese fa, sorpreso dai paparazzi mentre si sottopone a una tinta nero corvino. Invecchiato, stanco e visibilmente gonfio, Vittorio Cecchi Gori, uno degli uomini più in vista negli anni ’90 del secolo scorso, era sparito dalla circolazione ma, a quanto pare, ha tutta l’intenzione di tornare in pista. A dieci anni dalla sua ultima intervista, Vittorio Cecchi Gori torna in tv ospite a Domenica Live del 12 marzo 2017 per parlare di cinema, amori e giustizia. Nel 1983, il produttore cinematografico doveva sposare Maria Giovanna Elmi ma, alla vigilia delle nozze, ha conosciuto Rita Rusic (mamma dei suoi figli, Vittoria e Mario) sposata un anno dopo. Nel 2000, però, inizia una separazione lunga e dolorosa. Successivamente, Cecchi Gori incontra Valeria Marini (a cui è stato legato per sei anni) che non l’abbandona anche nei momenti difficili con la giustizia. Dopo due relazioni abbastanza brevi, Vittorio si proclama felicemente single. (Continua dopo la foto)


“Qualche donna l’avranno tutti. Non rinnego nessun amore. Rita rimane la madre dei miei figli, è una cosa sacra. Purtroppo il matrimonio non è finito bene, siamo stati assieme anche quindici anni. Adesso non sono innamorato, sto bene da solo. Voglio pensare sempre che davanti avrò un grande futuro. Un figlio unico rimane sempre un figlio unico”. L’ex presidente della Fiorentina è stato sostenuto, durante gli anni dei suoi guai giudiziari, dalla showgirl sarda che non ha a portato a termine una gravidanza durante il periodo di frequentazione.

(Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

“Valeria non la sento da molto tempo. Siamo rimasti in buoni rapporti. Lei è stata sforunata, mi è andata a prendere in un momento cruciale. In cinque anni, abbiamo avuto anche degli episodi bellissimi. Avevo proposto a Mediaset, Casa Valorio, una sit com nella quotidianità tutta da ridereStavamo aspettando un bambino? Sì, però non voglio andare nell’intimo per rispetto di Valeria. Purtroppo è quello che non è avvenuto, credo al destino e se non è avvenuto ci sarà un motivo. Questi sono argomenti che non si possono toccare o mandare in bolletta”.

“Oddio, che ha fatto? Non può essere lui”. Produttore di successo, patron della Fiorentina, famoso per la sua capacità di sedurre donne bellissime tra cui Valeria Marini, sua compagna per anni. Vittorio Cecchi Gori aveva tutto…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004