Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentina Bisti in lacrime a Unomattina: “Roberto, per favore continua tu”

Giornata di arrivederci e di addii questa, su Raiuno. Se a La Vita in diretta, che chiude i battenti il 26 giugno, ritroveremo solo Alberto Matano dopo l’uscita di scena di Lorella Cuccarini (trovate l’articolo in fondo), per quanto riguarda Unomattina, il contenitore della mattina in onda sempre sulla rete ammiraglia Rai, i padroni di casa Valentina Bisti e Roberto Poletti stanno per passare il testimone ai giornalisti Alessandro Baracchini e Barbara Capponi che condurranno la versione estiva.

Già conduttori di Unomattina Estate 2019, per la Bisti e Poletti venerdì è stata l’ultima volta in quello studio. Lei, Valentina, tornerà al Tg1. La puntata è iniziata con una sua battuta al collega Poletti, ma è finita con una commozione e con lacrime impossibili da trattenere quando si è trattato di salutare il pubblico. (Continua dopo la foto)


Riferendosi ai quotidiani sparsi sul tavolo dello studio da cui hanno aperto la trasmissione, così la Bisti ha ‘rimproverato’ il collega: “Dopo un anno di conduzione di Unomattina ancora non hai imparato a fare ordine?”. Ma come anticipato, al termine della puntata, durante i saluti finali, Valentina Bisti si è commossa. E non è riuscita a trattenere le lacrime mentre ringraziava due colleghi che lavorano dietro le telecamere. (Continua dopo la foto)

Emozionata al punto da chiedere a Roberto Bisti di prendere la parola al suo posto. “Dietro le telecamere ci sono persone che non si vedono mai – ha esordito la conduttrice e giornalista – Ci sono innanzitutto Francesca e Giancarlo: grazie per essermi stati vicini. Ora mi commuovo…”. Si è interrotta e, con gli occhi lucidi, ha detto alla sua spalla: “Va tu, per favore”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Inevitabili, negli ultimi minuti della diretta di venerdì, alcuni video riassuntivi di quella che è stata una lunga e complicata edizione di Unomattina anche per via dello scoppio della pandemia. In quel periodo la Bisti ha condotto il programma da sola in studio, a Roma, mentre Poletti è intervenuto tutti i giorni in collegamento da uno studio Rai di Milano. Alla fine, la giornalista ha ricordato ai telespettatori di Rai1 che a breve tornerà alla conduzione del Tg1.

Lorella Cuccarini, addio a La Vita in diretta e “a bomba” su Alberto Matano: la lettera

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004