Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha abbandonato”. Uomini e Donne, in studio arriva lei e tira fuori la verità. E il cavaliere saluta tutti

uomini e donne cavaliere lascia studio per lei

Altro colpo di scena a Uomini e Donne. Negli ultimi giorni la tensione all’interno dello studio del dating show si è alzata parecchio. Sopratutto Ida Platano e i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo sono stati protagonisti di continui capovolgimenti. Il comportamento della dama ha fatto indispettire entrambi e ad un certo punto Mario ha deciso di abbandonare il programma.

Ma c’è anche un’altra donna che sta conquistando l’attenzione del pubblico. Si tratta di Jessica Pittari che nelle scorse settimane era scesa per Mario. Recentemente la dama ha attirato su di sé anche l’interesse di Marcello Messina e Cristiano. Addirittura quest’ultimo avrebbe litigato con Giulia a causa sua. E non è finita qui. Jessica, infatti, ha accettato pure il numero di un altro cavaliere.

Leggi anche: “Visto? Avevamo ragione noi”. Uomini e Donne, annuncio a sorpresa: già finita tra la coppia

uomini e donne cavaliere lascia studio per lei


Jessica esce con Diego Tavani e Marcello Messina si infuria

Nella puntata di oggi, giovedì 18 aprile, in onda su Canale 5 alle 14:45 ne vedremo delle belle. Come detto Jessica Pittari ha attirato su di sé le attenzioni di diversi corteggiatori tra cui anche Diego Tavani dal quale ha accettato il numero. I due sono usciti insieme e sembra che l’appuntamento sia andato molto bene. Diverso, invece, l’esito dell’esterna con Marcello Messina.

uomini e donne cavaliere lascia studio per lei

In quest’ultimo caso la dama non si sarebbe divertita, tutt’altro. Così in studio inizia una discussione tra Jessica e Marcello nella quale si inserisce pure l’ex del cavaliere Jasna Amodei. La situazione si fa presto incandescente e Marcello ad un certo punto, piuttosto contrariato, decide di lasciare lo studio. Sarà un’uscita temporanea o definitiva?

Ovviamente in puntata verrà dato spazio anche alla frequentazione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Dopo che la dama ha rincorso l’uomo fuori dallo studio e gli ha fatto cambiare idea, quest’ultimo ha confessato di essersi innamorato di lei. Ma l’intoppo è dietro l’angolo. Sullo speaker radiofonico arrivano altre segnalazioni e Ida, piena di dubbi, sembra essere sempre più intenzionata a lasciare UeD senza una scelta.

“Ha già deciso”. Uomini e Donne, Ida Platano verso il programma di punta di Canale 5


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004