Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, arriva un trono speciale: sarà quello delle “rivincite”. Ecco chi saranno i due tronisti che si faranno corteggiare…

 

Manca sempre meno al ritorno sul piccolo schermo di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, Uomini e Donne. I rumors intorno ai nuovi tronisti non si fanno desiderare. Le prime indiscrezioni sembrano aver svelato i nomi dei nuovi due tronisti: Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza.

Il primo era stato rifiutato da Valentina Dallari durante la scelta di ‘’Uomini e Donne’’, mentre il secondo è stato uno dei protagonisti di Temptation Island insieme alla sua ragazza Aurora Betti, lasciata per aver avuto una liason con il tentatore Giorgio Nehme.

(Continua a leggere dopo la foto)


Mariano Catanzaro

Gianmarco Valenza

La presenza di Gianmarco come possibile tronista, in queste ore, sta diventando sempre più una certezza. Il ragazzo è sparito dai social network e, come se non bastasse, è stato avvistato a Latina con una troupe televisiva che, probabilmente, filmava il suo video di presentazione per Uomini e Donne.

Altro nome che gira è quello di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari (anche lei da pochissimo tornata single, dopo la rottura con Andrea Melchiorre, conosciuto negli studi di Uomini e Donne). Il giovane campano si è fatto notare per il suo carattere estroverso e per comportamenti sopra le righe che hanno provocato – quasi sempre – simpatia nel pubblico. Di certo un trono con protagonista Mariano avrebbe tutte le carte per non far annoiare lo spettatore.

Le nuove puntate di Uomini e Donne andranno in onda a partire dal 14 settembre, sempre su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, la decisione inaspettata di Salvatore e Teresa. E molti diranno: “Era ora!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004