Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, la decisione inaspettata di Salvatore e Teresa. E molti diranno: “Era ora!”


 

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia vanno… a lavorare! E qualcuno dirà pure che era ora. In una lunga intervista rilasciata a Visto per voi, i due partecipanti ad Uomini e Donne e Temptation Island, annunciano di voler lasciare il mondo dello showbiz per dedicarsi ad attività professionali più comuni.

 

(Continua dopo la foto)



“A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…. Sinceramente preferisco lavorare”, ammette lei. E lui: “Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza”. Tra i progetti della coppia, sicuramente il matrimonio ma senza troppa fretta come rivela l’ex tronista siciliana: “Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere”.

In ogni caso, i due già preannunciano qualche strappo alla regola (della vita comune): “Negli studi del programma condotto da Maria De Filippi potremo tornare – dicono – magari come ospiti. In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato. E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, per il resto stiamo alla larga da quelle sedie”.

Ti potrebbe interessare anche:  Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…