Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Speriamo bene”. Stefania Orlando, un brutto risveglio. Uno spiacevole incidente proprio sul più bello

Stefania Orlando, piccolo incidente di percorso per la showgirl. È accaduto prima della messa in onda dell’attesissima sesta puntata di Tale e Quale Show, ma la conduttrice prova a rialzarsi e affrontare la diretta tv su Rai. Nei panni di Cher, Stefania Orlando proverà a portare sul palcoscenico del talent condotto da Carlo Conti un momento imperdibile, ma prima ha informato i fan delle sue condizioni di salute.

Amata e seguita non solo sul piccolo schermo, ma anche sui social, dove si mostra sempre molto attiva, Stefania Orlando ha raccontato a tutti i follower la sua piccola disavventura che avrebbe potuto impedire la sua esibizione durante la messa in onda di Tale e Quale show.

Stefania Orlando Tale e Quale show infortunio schiena


Ma nulla sembra essere un ostacolo per l’ex gieffina: “Metto a posto l’abito per domani sera, perché l’ho già portato. Non ve lo posso far vedere più di tanto”. Abito lungo e rosso, pieno di paillettes, per vestire i panni di Cher sperando che il piccolo incidente di percorso non sia da impedimento.

Stefania Orlando Tale e Quale show infortunio schiena

Ma cosa è successo a Stefania Orlando? Durante uno sfogo in diretta social, la showgirl ha spiegato a tutti di essersi infortunata. Nulla di grave in ogni caso, ma sicuramente una piccola sfida da superare che ha raccontato nella diretta Instagram il giorno delle prove: “Oggi giornata della morte, finiremo tardissimo oltretutto mi sono svegliata lievemente con il colpo della strega”.

Stefania Orlando Tale e Quale show infortunio schiena
Stefania Orlando Tale e Quale show infortunio schiena

“Mi sono anche presa un antidolorifico. Speriamo bene!”, ha poi aggiunto. E i fan non possono che sperare insieme a lei che l’esibizione riesca a dare i risultati sperati. Stefania Orlando ci prova, portando tutta l’energia di Cher sul palco per uno spettacolo imperdibile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004