Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sophie codegoni alessandro basciano eliminato gf vip 6 notte

Sophie Codegoni, il crollo dopo l’uscita a sorpresa di Alessandro Basciano al GF Vip

Non solo per Alessandro Basciano, anche per Sophie Codegoni la 45esima puntata del GF Vip 6 è stata piena di sorprese e non proprio tutte belle. Alfonso Signorini l’aveva anticipato e nel corso della diretta ha lanciato una notizia bomba che riguarda proprio lei: la storia con Fabrizio Corona. Intervistato nel nuovo numero del settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi sostiene che la loro passata relazione non sia ancora un capitolo chiuso.

Alessandro Basciano, che è ormai a tutti gli effetti il fidanzato di Sophie Codegoni, non sapeva nulla e dopo questa scoperta, anche alla vista delle foto insieme, è apparso decisamente sorpreso. Ha anche chiesto spiegazioni sul perché non gli avesse rivelato il nome dell’ex fidanzato e lei lo ha rassicurato definendolo un capitolo concluso, a differenza di quanto vuole sostenere Fabrizio Corona.


Sophie Codegoni, la prima notte senza Alessandro Basciano

Ma il momento peggiore per Sophie Codegoni è arrivato con il verdetto del televoto flash aperto da Alfonso Signorini. Uscita Nathaly Caldonazzo perché la meno votata dal pubblico, i telespettatori hanno dovuto scegliere chi salvare tra lei, Basciano, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. E hanno scelto di “fare fuori” proprio il suo fidanzato.

Sophie Codegoni era incredula ma le percentuali di voto parlano chiaro: Antonio ha ottenuto il 41% di voti, seguito da Miriana con il 32%,,16% di preferenze per lei e infine l’11% per il suo Alessandro. A pochi giorni dalla finale del GF Vip 6, dunque, il cerchio si stringe ancora. E la coppia nata nella Casa costretta a separarsi. Ovviamente l’ex UeD era molto scossa dopo aver accompagnato il fidanzato alla porta rossa.

sophie codegoni alessandro basciano eliminato gf vip 6 notte
sophie codegoni alessandro basciano eliminato gf vip 6 notte

E finita la diretta, per la prima volta dopo mesi, si è trovata a dormire senza di lui. Sophie Codegoni si è lasciata trasportare dalla tristezza e dalla nostalgia in camera. Prima di addormentarsi si è messa nella sua metà del letto, ha spruzzato il suo profumo sul cuscino per cercare in qualche modo di averlo ancora vicino, ha sfogliato le loro foto e letto le lettera che lui le ha lasciato. A quel punto si è commossa fino a lasciarsi andare alle lacrime. Una scena che ha molto colpito i fan del programma e di questa coppia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004