Simona Ventura Paola Perego Rinvio Citofonare Rai2

“Decisione irremovibile”. Brutta notizia per Simona Ventura e Paola Perego. I loro piani stravolti

La notizia che non ti aspetti è purtroppo arrivata e sicuramente Simona Ventura e Paola Perego non l’avranno presa bene. Le due conduttrici e amiche hanno dovuto fare i conti con una comunicazione, che ha rattristato anche il pubblico. Nessuno si aspettava questa novità, ma purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Precisiamo comunque che fortunatamente per loro non si tratta di una situazione irreparabile, ma i loro piani sono stati inevitabilmente stravolti in maniera inaspettata.

Qualche giorno fa Simona Ventura è stata colpita da un lutto con la morte dell’amica Sabrina Boldrocchi: “Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”. E aveva pubblicato una foto in sua compagnia.

Simona Ventura Paola Perego Programma Citofonare Rai2 Rimandato Ottobre

Simona Ventura e Paola Perego condurranno insieme la trasmissione ‘Citofonare Rai2’ tutte le domeniche. A parlare del nuovo programma della televisione pubblica italiana era stata la Perego: “Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica”. Ma ecco arrivare adesso una doccia fredda per tutti i telespettatori, che non vedevano l’ora di ammirarle nel piccolo schermo. Andiamo dunque a capire cosa è successo in queste ore bollenti.


Simona Ventura Paola Perego Citofonare Rai2 Rimandato Ottobre

Secondo quanto scritto dal sito ‘DavideMaggio.it’, ‘Citofonare Rai2’ di Simona Ventura e Paola Perego doveva avere il suo start il 19 settembre. Invece non sarà così perché il programma è stato posticipato di quasi un mese. Si partirà dal 3 ottobre. Uno slittamento che non era previsto nel palinsesto iniziale della Rai, ma che purtroppo è avvenuto. Ignoti al momento i motivi che hanno portato ad assumere questa decisione. Nessuna variazione per quanto riguarda l’orario: conduzione dalle 11.10 alle 13.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Recentemente Paola Perego aveva fatto un racconto negativo sul suo passato: “Ero fredda, lavoravo sotto effetto dei farmaci, altrimenti non sarei uscita di casa. Soffrivo tantissimo, ero un fiume di emozioni”. In più di un’occasione si è infatti soffermata sulle difficoltà legate agli attacchi di panico, che le hanno causato non pochi problemi. Ma ora sta decisamente meglio ed è felice del suo percorso professionale.