Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Salvatore e Teresa (di Uomini e Donne) hanno detto sì! Un matrimonio da sogno che però a qualcuno è rimasto indigesto. Motivo? Quella scelta degli sposi che a parecchi non è piaciuta… Tutte le foto delle nozze

 

Il grande giorno per Salvatore e Teresa è arrivato. La Cilia è diventata la signora De Carlo dopo una cerimonia e un ricevimento da sogno. Ieri, giovedì 15 settembre, si sono giurati amore eterno e, come annunciato dalla stessa ex tronista poche ore prima di indossare l’abito bianco, le nozze sono state celebrate in diretta durante la puntata di Pomeriggio 5. E infatti, all’ora stabilita, una emozionata Barbara D’Urso ha lanciato in diretta le immagini direttamente da Palermo. Dall’ingresso della sposa in chiesa fino al fatidico sì, tutti i fan della coppia nata a Uomini e Donne hanno potuto seguire il rito e anche le prime parole dei due neo marito e moglie.

Lei, bellissima, in bianco con un lungo velo, lui, visibilmente emozionato, in un classico abito scuro.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Dopo la cerimonia religiosa, poi, Salvatore e Teresa hanno festeggiato il lieto evento con tutti i parenti e gli amici nella bellissima cornice del Castello Lanza Branciforte di Trabia. C’è un però. A numerosi fan della coppia e, in generale, a quelli del famoso programma in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 di Maria De Filippi, non è piaciuta la scelta dei neo sposini.

(Continua a leggere dopo la foto)

La scelta di rendere pubblico, con le telecamere di Pomeriggio 5, un evento così importante e intimo, non è stata ben vista da molti. La diretta, insomma, potevano evitarla a loro avviso. Altri fan, invece, hanno apprezzato questa decisone di Teresa e Salvatore perché, seguendo in tv le nozze, si sono sentiti davvero partecipi, come se fossero invitati al matrimonio dei due protagonisti di Uomini e Donne. Anche la proposta di matrimonio, d’altronde, era avvenuta in tv. Era successo a febbraio scorso, a un anno dalla scelta, durante una puntata del trono classico.

(Continua a leggere dopo la foto)

In quell’occasione l’ex corteggiatore siciliano aveva prima letto una bellissima lettera a Teresa: ”Non credevo di poter essere di nuovo felice – le ha detto – tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso. Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film – ha proseguito -, ma poi ho incontrato te ed è stato come rinascere. Posso prometterti che non ti farò mai mancare nulla e che mi saprò prendere cura di te. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie”. Poi la classica proposta in ginocchio con l’anello in mano: ”Voglio farti la proposta qua, dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?”. E dopo il ”sì” di Teresa era seguito un lungo e romantico bacio e ieri sono diventati marito e moglie. Auguri agli sposi!

Per vedere tutte le foto del matrimonio da sogno di Salvatore e Teresa clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004