“Forse salta”. Quarto Grado, tutti in ansia per le condizioni di salute di Gianluigi Nuzzi: cosa è successo nelle ultime ore

Non sappiamo cosa succederà stasera a Quarto Grado su Rete 4, la puntata è a rischio. Tutto questo perché in queste ore Gianluigi Nuzzi ha pubblicato un post su instagram in cui ha rivelato di non essersi sentito bene. Per tale ragione adesso è in isolamento in attesa di conoscere l’esito del tampone: “Amiche e amici una fastidiosa influenza mi ha impedito oggi di scrivervi sui social come al solito…Sono in isolamento volontario…A breve avrò l’esito del tampone…”.

Neanche a dirlo sono state parole che ovviamente hanno fatto preoccupare molto i fan di Gianluigi Nuzzi. Qualora dovesse risultare positivo al covid, la puntata di stasera di Quarto Grado potrebbe saltare? Oppure la conduzione del programma potrebbe essere affidata esclusivamente a Alessandra Viero? (Continua a leggere dopo la foto)


Il conduttore, sempre in questo suo sfogo su Instagram in cui ha voluto mettere a conoscenza i suoi numerosi follower di aver fatto il tampone per sicurezza dopo aver avuto alcuni sintomi riconducibili al Covid – 19, ha poi voluto tranquillizzare tutti, asserendo: “Sto bene e voglio tranquillizzarvi…Non preoccupatevi…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nuzzi, che è stato recentemente criticato da Selvaggia Lucarelli, ha poi dichiarato di non vedere l’ora di tornare assiduamente sui social per chiacchierare come al solito con i suoi follower: “Non vedo l’ora di tornare a dialogare con voi. Vi voglio bene!”. Gianluigi Nuzzi ha poi pubblicato un altro post su instagram in cui ha voluto dare un prezioso consiglio ai suoi tanti follower per contrastare questa epidemia da coronavirus in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A questo punto il conduttore di Quarto Grado ha dapprima pubblicato un suo vecchio selfie da una Milano deserta, e successivamente ha scritto: “Speriamo di non tornare così amiche e amici…Ricordate? Mascherina e distanza sono il miglior vaccino (almeno per il momento)…”

Ti potrebbe anche interessare: “L’ho beccata così”. Alberto Matano entra in camerino e scopre Andrea Delogu. E lo fa vedere