Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ops, che figuraccia”. Amici 23: Gaia lo mette sui social, poi se ne pente e lo cancella. Ma è troppo tardi

Amici 23, Gaia pubblica un video poi lo cancella

È finita l’esperienza di Gaia ad Amici 23. La ballerina ha salutato tutti i suoi compagni d’avventura dopo l’eliminazione durante l’ultima puntata del Serale. Aurora, la ragazza che la sostituiva a causa dell’infortunio, ha perso al ballottaggio finale contro Sarah. La balelrina ha salutato i suoi compagni, uno a uno, con grande emozione per i tanti mesi trascorsi insieme nel talent di Maria De Filippi.

“A te faccio un discorso diverso – ha esordito Gaia rivolgendosi al cantante -. Con te ho avuto la mia prima relazione. Voglio ringraziare anche te perché comunque mi hai dato delle cose a prescindere da come sia andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro e spero che i tuoi sogni si avverino. Ti ringrazio”, ha detto all’ex fidanzato Mida.

“Mai vista una cosa così”. Amici 23, succede per la prima volta nella storia del serale

Amici 23, Gaia pubblica un video poi lo cancella


Amici 23, Gaia pubblica un video poi lo cancella

La ballerina, dopo aver lasciato il talent di Maria, ha commentato sui social l’eliminazione. “Mi sono presa del perché quest’esperienza mi ha cambiato la vita, in quella casetta vivono e vivranno per sempre una marea di mie prime volte e la prima volta non si scorda mai! Che esperienza sognante indescrivibile, impossibile da realizzare…”, ha scritto.

Amici 23, Gaia pubblica un video poi lo cancella

La ballerina spiega che nel talent show si sentiva “al posto giusto, con le persone giuste, circondata da musica e danza e voglia di farmi conoscere senza paura”. “Voglio un grande bene a tutti i ragazzi e ho a cuore un qualcosa di ognuno di loro!”, ha scritto ancora l’ex alunna di Raimondo Todaro tornata a casa durante l’ultimo serale.

Ma una cosa non è sfuggita all’occhio vigile dei suoi follower. Gaia aveva condiviso anche un tenero video insieme a Mida, probabilmente risalente a quanto i due allievi di Amici 23 erano ancora una coppia, nel quale si vede il cantante darle un bacio sull’occhio. Un video di cui evidentemente si è pentita, perché poco dopo è scomparso dai social lasciando solo una foto di Mida insieme a quelle con tanti altri compagni di avventura.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004