Nozze ad Amici! L’ex concorrente ha sposato il suo Andrea. La sposa, raggiante e bellissima, ha indossato un abito firmato ‘’Valeria Marini’’e una romantica coroncina di fiori. Grande festa e balli scatenati dopo la cerimonia, ma tutti hanno notato quella

 

Nozze ad Amici. La cantante Martina Stavolo il suo Andrea Francescangeli. Le nozze si sono 4 giugno  a Roma nella chiesa di San Pietro in Montorio e il tutto è stato preparato con grande stile.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Stavolo è arrivata con il papà Carmine a bordo di una MG spider bianca d’epoca nello spiazzale della Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, indossando un vestito da sogno firmato Valeria Marini Seduction e una coroncina di fiori, della floral design Federica Ambrosini, che le cingeva i lunghi capelli biondi. Tantissimi i volti noti arrivati a Roma per questo matrimonio, molti gli amici di Martina che non hanno voluto perdersi questo giorno davvero speciale. Dopo le nozze Martina ha rilasciato qualche battuta ai giornalisti presenti e ha parlato di quanto fosse emozionata. Una frase significativa quella pronunciata dalla sposa dopo il si: “Mi scoppia il cuore di gioia”.

(Continua a leggere dopo la foto)

In un’atmosfera da favola è stata la musica a farla da padrona: Manuel Aspidi in Chiesa ha intonato ‘Amazing Gracè e ‘His eye is on the sparrow’, Silvia Capasso le ha dedicato la sua ‘Hallelujà, mentre gli Audiomagazine hanno accompagnato gli invitati durante il ricevimento nella splendida Villa Dino su Via Appia Antica, resa magica dalla scenografia di We Light. Per scatenarsi in pista a fine serata la sposa ha omaggiato le sue invitate delle dancing shoes di Roberta Cerrone. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo un matrimonio all’insegna della tradizione, dell’arte e della musica, Martina e Andrea sono pronti a rilassarsi e sono in partenza per il Residence Piazza Del Principe di Porto Cervo che li ospiterà qualche giorno per un assaggio di luna di miele.

(Continua a leggere dopo la foto)

Di Valerio Scanu, che avrebbe dovuto ‘’aprire’’ il matrimonio cantando un brano durante il party – almeno dalle foto che circolano in rete e dai social – nemmeno l’ombra. L’unico indizio è uno scatto postato da Manuel Aspidi in cui Scanu appare durante le prove per la festa che si sono svolte sabato. 

Capelli lunghi e scuri, così Anna Oxa si presentava qualche tempo fa. Ma adesso ha rivoluzionato ancora il suo look: guardate come si è presentata alla conferenza di Amici di Maria De Filippi

 

Pubblicato il alle ore 08:00 Ultima modifica il alle ore 11:50