Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non c’è stato niente da fare”. Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: succede tutto mentre Eva è ancora sull’Isola dei Famosi e no, l’attore torinese e suo ex storico non ne esce bene. Ecco cosa vi siete persi

 

Eva Grimaldi è ancora all’Isola dei Famosi. È in nomination questa settimana, quindi è a rischio eliminazione dal reality. Ma se dovesse uscire, almeno riabbraccerà la sua Imma Battaglia, l’attivista per i diritti LGBT con cui ormai fa coppia fissa. La Battaglia ha anche raggiunto la sua Eva in Honduras, dove è rimasta per qualche giorno. Dopo quella sorpresa, poi, le due hanno vuotato il sacco, anche se il gossip di una loro relazione circolava già l’estate scorsa. Una volta rientrata in Italia, quindi, la Battaglia è stata “assalita”. Lei, che non è abituata al mondo dello spettacolo e quindi del gossip, ha di recente rivelato di avere difficoltà ad uscire di casa, tanto è lo stress di affrontare i cosiddetti haters, quelli cioè che dopo il coming out di lei ed Eva hanno iniziato ad infamarla e a rivolgerle offese e insulti “mai subiti in tutta la vita”, ha detto. In una delle tante interviste concesse ai settimanali, però, Imma ha anche rivelato un dettaglio della storia con Eva che ha fatto subito scalpore. (Continua a leggere dopo la foto)

 


“Eva – ha detto Imma al settimanale – mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni. Mi ha detto che sono più maschio di lui”. Gabriel Garko, lo sanno tutti, è stato uno dei compagni storici della Grimaldi: sono stati fidanzati dal 1997 al 2001 e dopo la fine della loro storia sono rimasti in ottimi rapporti. Ma quelle parole della Battaglia, pronunciate al rientro dall’Isola, hanno suscitato un interesse e una curiosità tale da spingere Valerio Staffelli a incontrare l’attore per consegnargli il Tapiro d’oro. Ma l’inviato di Striscia la Notizia non c’è riuscito.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Non solo: è finita pure male. Segno che l’attore torinese è rimasto davvero “attapirato” dopo la confessione della Battaglia? Staffelli ha raggiunto Garko in un bar di Zagarolo, Roma, ma uno dei protagonisti de “L’onore e il rispetto” non ha voluto saperne e senza nemmeno rispondergli si è dato alla fuga. L’inviato di Striscia a quel punto ha tentato di seguirlo in scooter ma Gabriel, che era in auto, non solo non si è lasciato convincere ma, probabilmente senza farlo di proposito, gli ha anche schiacciato un piede con la ruota della macchina mentre si allontanava. Nessun dialogo, nessun Tapiro, quindi per Gabriel Garko che, mettiamoci nei suoi panni, non deve aver gradito il confronto con la Battaglia.

“Ve lo dico io come è Eva Grimaldi a letto”. Imma Battaglia è appena tornata dall’Isola dei Famosi e ha tante cose da dire. Dal primo bacio in poi il racconto è ricco di particolari. E si lascia anche sfuggire quel retroscena piccante: cosa ha detto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004