“Ci sposiamo”. Un Posto al Sole, felicità nel cast. Matrimonio per l’attrice e il suo fidanzato vip

Nicolò Zenga, l’annuncio arriva oggi. Una notizia che rende felice tutti i più grandi fan di Un Posto al Sole e non solo. Insieme alla fidanzata Marina Crialesi, il figlio di Walter Zenga comunica a tutti che finalmente arriverà il giorno del fatidico ‘si’. Una sorpresa di cui la coppia aveva già lasciato presagire qualcosa, ma che solo oggi ottiene la conferma. Ecco come lo hanno comunicato a tutti.

La fortunata è di origini calabresi, classe 1989. Marina Crialesi si è fatta apprezzare e conoscere dal pubblico italiano nel ruolo di Beatrice Lucenti nella fiction di Rai 3 “Un posto al sole”. La sua carriera nel mondo della recitazione si avvia proprio nel capoluogo lombardo, dove Marina persevera nella sua scalata verso il successo. Poi, nella sua vita, il grande amore per Nicolò.


Insieme hanno affrontato momenti molto delicati, a cominciare dal rapporto di Nicolò con il padre Walter, che come tutti sanno è sempre stato molto difficile. L’attrice non ha mai smesso di supportare il futuro marito: “Mi ritrovo a sostenere Nicky in tutto questo che, però, non mi dimentico che è la sua storia. E poi penso che le cose non accadano mai per caso, voglio credere che tutto questo servirà per renderci più uniti”.

La loro storia d’amore è cominciata con un vero e proprio colpo di fulmine: “Per certi versi abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”, ha raccontato Marina durante un’intervista a Chi. E pensare che dopo appena sei mesi fa, i due sono pronti a compiere il grande passo: “Ha detto sì”. Con queste parole Nicolò ha esulatato insieme ai fan e la foto di coppia rivela un dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Merita una cascata di like e di cuori quel luminoso anello al dito della futura sposa, che già sembra godere dell’affetto dei familiari più vicini a Nicolò, prima tra tutti la mamma, Roberta Termali. Della suocera ha detto: “Lei mi ha adottato. Ci sentiamo spesso ed è diventata amica anche di mia madre”. E mai nella sua vita così tanta gioia: “In passato nessuno dei miei ex era riuscito nell’intento”.

“Non è giusto, è pericoloso”. Isola dei Famosi, l’allarme sul naufrago: “Prendete provvedimenti”