Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha rovinata lui. Ecco perché sono sparita”. Duro affondo di Lorella Cuccarini verso il big della televisione. Dopo un lungo periodo di silenzio, torna e accusa: “Lo ha fatto per 5 anni…”

 

In questo periodo non si fa altro che parlare della bella e brava Lorella Cuccarini, ci avete fatto caso anche voi? Niente di strano insomma, la conduttrice sta per tornare in auge, dopo 5 anni di stop (forzato), con un programma insieme a Heather Parisi: “La mia nemica amatissima”. Eh sì perché “per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata. – racconta la Cuccarini – Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: Hanno litigato!”. Si parte il 2 e il 3 dicembre su Rai1 con le prime due puntate dello show che vedrà insieme Cuccarini e Parisi come protagoniste di un varietà. “NemicaAmatissima” è diventato tra gli eventi televisivi più attesi della fine del 2016. Nel corso della prima puntata di Nemica Amatissima in programma per la prima serata di venerdì 2 dicembre Lorella Cuccarini e Heather Parisi riporteranno su Rai Uno i loro più grandi successi musicali. Nel corso della puntata infatti sarà possibile riascoltare La Notte Vola di Lorella Cuccarini e Cicale di Heater Parisi. (Continua a leggere dopo la foto)


Le anticipazioni della prima puntata di Nemica Amatissima svelano che tra gli ospiti del 2 dicembre ci saranno Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio. I co-conduttori della prima serata sono stati Lillo e Greg. Le anticipazioni della seconda puntata di Nemica Amatissima di sabato 3 dicembre svelano che come ospiti sono attesi Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D’Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini. Nel corso della serata non potranno mancare i duetti e i balli di Lorella Cuccarini e Heather Parisi con gli ospiti. I co-conduttori della seconda puntata di Nemica Amatissima di sabato 3 dicembre sono Luca e Paolo.

(Continua a leggere dopo la foto)

E tra una prova e l’altra Lorella Cuccarini ha deciso così di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice “più amata dagli italiani” ha avuto qualcosa da dire sull’ex-direttore di Rai 1 Fabrizio del Noce, che, a suo dire, è stato la vera rovina della sua carriera. Ma partiamo con ordine. Tutti avranno notato una sua latitanza di cinque anni dal piccolo schermo. Ed è lei che sa su chi puntare il dito: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Un allontanamento che ha coinciso con la scelta della Rai di puntare sulle più fresche, e più giovani, leve, come Elisa Isoardi, Veronica Maya, Caterina Balivo. “Di queste , quindi non so quanto quella scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre ‘rottamare’ significa migliorare la qualità”. Non ci resta altro da fare che mandare un fortissimo in bocca al lupo alla meravigliosa Lorella Cuccarini. “Ora non far passare di nuovo 5 anni prima di farti rivedere!”

Ti potrebbe anche interessare: ”Antonio Ricci mi voleva fregare ma…”. Lorella Cuccarini scatenata. La più amata dagli italiani a 360 gradi e tra un ricordo e un altro spunta pure quel commento sulle sue tette…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004