Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Barbara, devi cacciarla subito”. Il Ken umano torna ospite nel salotto tv della D’Urso, ma stavolta ‘sbrocca’. Ha sentito benissimo cosa gli hanno detto in diretta e no, non può proprio accettarlo. E tra l’imbarazzo generale, gliele canta davanti a tutti

 

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il ‘Ken umano’, è tornato nel salotto tv di Barbara D’Urso. La prima volta risale al 17 settembre scorso. In quell’occasione, Rodrigo aveva raccontato in esclusiva la sua storia: non era mai stato ospite di una trasmissione italiana. Per chi se la fosse persa, ha spiegato di essersi sottoposto a “58 operazioni. Sono state tutte importanti, ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale. Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, è tutto falso, rifatto dai migliori chirurghi del mondo. Solo il mio ca… è vero”. Ma non ha mica finito qui. Sta per aggiungere due interventi di chirurgia alla sua lista: intende sistemare la mandibola e infoltire ancora di più i capelli in alcune zone: “Farò altri due interventi, un trapianto di capelli e un intervento alla mandibola”. Ma non è stato altrettanto dettagliato nel rispondere alla domanda conclusiva, quella sul suo orientamento sessuale. La D’Urso gli ha chiesto se fosse eterosessuale, ma il Ken umano ha glissato: “Né l’uno, né l’altro. Cerco un Ken o una Barbie, è indifferente”. Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live, però, è tornato. (Continua dopo la foto)


La prima volta aveva subito ammesso di provare una certa simpatia per Carmelita, dunque è tornato a farle visita in studio. “In Italia ho trovato tre amori: la pizza, il gelato e il prosecco, ma il mio cuore è per te”, ha esordito per poi passare a illustrare le ultimissime due operazioni subite, una ai denti, l’altra agli occhi. Tutto vestito di rosa pastello e con un sorriso abbagliante, Rodrigo ha parlato ancora del percorso di trasformazione intrapreso, aggiungendo di essere un uomo felice, adesso, nonostante i 60 interventi già affrontati. Interventi che gli hanno permesso di diventare la persona che ha sempre sognato di essere: “Adesso sono molto felice – ha assicurato – mentre prima non mi piacevo. Ero vittima di bullismo. Oggi le persone mi amano e la mia storia è conosciuta in tutto il mondo”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Appena finito di parlare, però, è accaduto un episodio che l’ha fatto rimanere molto male. Una delle opinioniste di Barbara, Antonella Boralevi, ha infatti manifestato apertamente i suoi dubbi circa il personaggio che Alves rappresenta. E senza troppi giri di parole gli ha detto: “Tu non sei una celebrity, sei un mostro”. Pur senza scomporsi, il Ken umano ha detto di essere rimasto ferito da quest’insulto e poi chiesto alla conduttrice di mandare via la Boralevi: “Una tua ospite mi ha insultato chiamandomi ‘mostro’. Deve lasciare lo studio o lo faccio io. Questo è un programma per le famiglie e questa persona non dovrebbe essere qui”. A quel punto, con non poco imbarazzo, l’opinionista si è scusata, ma Rodrigo se l’è presa al punto di rifiutare ogni altro confronto con lei, limitandosi a rispondere solo e soltanto alla D’Urso. Alla fine ha chiesto di mandare un messaggio al pubblico. Così, rivolgendosi alla telecamera, ha concluso: “A casa voglio dire solo di seguire i propri sogni, ma di non fare quello che ho fatto io”.

“Regalino…”. Ha da poco compiuto 34 anni e, per festeggiare, si è fatto un dono dei suoi. Ma il Ken umano pensa già al futuro…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004