Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Mi dicono tutti che sono brutto”, si lamenta Fabio Volo mentre conduce ”Le Iene”. Dopo un lungo, abbandona lo studio e… Ecco cosa è accaduto mentre il pubblico era piuttosto confuso

 

È successo durante la puntata de ‘’Le Iene’’ di domenica 13 marzo 2016. Ma è successo anche durante la puntata di Domenica Live di domenica 13 marzo 2016. No, non siamo pazzi e vi spieghiamo subito di cosa stiamo parlando. Mentre stava conducendo Le Iene, Fabio Volo ha iniziato a fare una sorta di monologo: ‘’Mi dicono che sono vecchio, che sono brutto, che ho le rughe – ha iniziato – quindi ho deciso che voglio fare un tentativo, andare in un posto dove accadono miracoli’’. Così dicendo, intorno alle 23 e qualcosa ha lasciato lo studio ed è andato… Proprio così.

(Continua a leggere dopo la foto)


È andato nello studio di Domenica Live dove la D’Urso stava intervistando Francesco Facchinetti. All’inizio la conduttrice è rimasta stupita e non sapeva cosa dire (e cosa aspettarsi) poi Fabio Volo ha spiegato le sue ragioni: “Mi dicono sempre che in tv sono brutto e ho le rughe, allora voglio provare le tue luci”, ha detto. Forse ci avete fatto caso anche voi ma Volo ha ragione: negli studi di Barbara D’Urso ci sono delle luci ‘’particolari’’ che fanno sembrare tutti molto più giovani. Dopo essersi fatto fotografare con le luci ‘’miracolose’’, Fabio Volo è tornato nello studio de Le Iene dove è stato fatto il confronto tra la foto nello studio de Le Iene e in quello di Domenica Live. La differenza è evidente. Ma, mentre accadeva tutto questo, il pubblico a casa era piuttosto confuso: se Le Iene sono in diretta come è stato possibile che Fabio Volo potesse fare irruzione nel programma della D’Urso che va in onda il pomeriggio? È quello che si sono chiesti tutti i telespettatori che stavano guardando il programma. La risposta è solo una: il ‘’siparietto’’ di Volo è stato registrato. 

{loadposition intext}

Stava conducendo ”Le Iene” poi, all’improvviso, Fabio Volo ha abbandonato lo studio di fronte agli occhi increduli degli spettatori. Cosa è successo (c’è di mezzo una donna, non la sua)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004