Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un messaggio per voi”. Isola dei Famosi, choc tra i naufraghi: decisione irrevocabile

Nuovi problemi all’Isola dei Famosi, ma questa volta non c’entrano le polemiche sugli ascolti, le voci su un cambio di palinsesto e i botta e risposta tra la conduttrice, Vladimir Luxuria, e l’ex naufrago Francesco Benigno che, lo ricordiamo, è stato espulso poco dopo l’inizio del reality. I problemi riguardano i concorrenti, che poco fa sono stati raggiunti da una comunicazione pesante.

È infatti stato violato di nuovo il regolamento del programma e come spesso accade, a causa degli errori di alcuni sono stati tutti a rimetterci. Insomma, una punizione di gruppo. E ovviamente ha generato malumori, anche considerando la stanchezza e la fame dovuta a diversi giorni di permanenza in Honduras per i naufraghi.

Leggi anche: “Con te non ho finito”. Isola dei Famosi, Benigno – Luxuria: terzo round e ancora fiumi di veleno


Isola dei Famosi, punizione di gruppo

Come sappiamo, ora i naufraghi sono divisi in due gruppi e hanno il divieto assoluto di interagire tra loro, se non in brevi momenti in cui è consentito loro il contatto. A quanto pare, però, qualcuno non ha rispettato questa regola e ha perciò spinto gli autori a prendere provvedimenti. È quindi arrivato un annuncio sulla playa.

Stando a quanto emerso, Greta Zuccarello e Rosanna Lodi hanno interagito quando era vietato: la prima si è complimentata con la seconda per le orecchiette. La punizione? I concorrenti deve cedere immediatamente una ciotola di riso a testa, rinunciando, così, a una porzione di cibo giornaliera.

Rosy ha commentato di non sentirsi in errore, mentre Greta ha riflettuto e ricordato il momento in cui avrebbe parlato alla compagna. Sta di fatto che il provvedimento ha generato un bel po’ di malcontento. Tra le più arrabbiate Valentina Vezzali e Khady Gueye, mentre Edoardo Stoppa e Edoardo Franco, hanno provato a smorzare un po’ i toni. Ad ogni modo, la punizione non è revocabile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004