Che fine ha fatto Maria Zaffino. La ballerina di Amici oggi è nonna a 44 anni

Ricordate Maria Zaffino? 15 anni fa ballerina di Amici, oggi nonna a 44 anni

È ormai un ventennio che il talent Amici va in onda. Nell’edizione 2021 hanno vestito i panni di alunni ragazzi nati quando lo show era già alla sua 2° e 3° edizione. Tanti cantanti e ballerini storici, che hanno danzato negli studi mariani ora sono diventati genitori e presto una delle professioniste sarà anche nonna. Vi ricordate di Maria Zaffino?

Ebbene, sua figlia ora è incinta e ad annunciarlo è stata proprio la ballerina ormai 44enne: “37esima settimana amore di mamma. – riportano Isa e Chia – Nonna ti aspetta a braccia aperte“. La Zaffino è stata insieme per anni all’ex alunno di Amici Michele Maddaloni, ma adesso ha accanto a sé un nuovo partner.

Che fine ha fatto Maria Zaffino, la ballerina di Amici

“Ho nostalgia della scuola. La De Filippi mi scelse tra le ballerine di Buona Domenica e allora come oggi mi tremano le gambe quando parlo con lei! – ha raccontato anni fa Maria Zaffino ad un mag – ha raccontato mamma non è stato un rapporto, ho ripreso appena sono tornata in forma e oggi figlia è già grande. Della mia con Michele Maddaloni non parlo per rispetto del mio attuale compagno. Vivo un amore splendido e le cose tra noi vanno davvero benissimo”.


Che fine ha fatto Maria Zaffino, la ballerina di Amici

“Ora faccio da testimonial e sogno di aprire una scuola di danza!”. Poi la dedica su Instagram: “Tutti festeggiano San Valentino..noi per scelta abbiamo deciso di metterci insieme il giorno dopo…8 anni di noi…Grazie per essere come sei così immensamente unico e speciale…l’uomo che ho sempre desiderato e tanto atteso…ma che la vita finalmente 8 anni fa mi ha messo sulla mia strada…non smetterò mai di ringraziarti per tutte l’emozioni belle che mi regali…..Ti amo sopra ogni limite…auguri amore mio per sempre noi ❤️❤️ come nelle favole”.

Che fine ha fatto Maria Zaffino, la ballerina di Amici

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” Cit. T.T. Ed io accanto a te mi sento invincibile e il mio sorriso non smetterà mai di esserci finché saremo così’ !!! Ti amo sopra ogni cosa ieri, oggi, domani, per sempre. Buon compleanno amore mio”. Conclude Maria Zaffino.

Pubblicato il alle ore 09:04 Ultima modifica il alle ore 09:04 Tag