“Ho visto le foto col tuo fidanzato…”. Giulia Stabile, imbarazzo in diretta. Spiazzata davanti al pubblico da Mara Venier

Mara Venier, quella frase in diretta tv spiazza la ballerina. È accaduto davanti alle telecamere di Una voce per Padre Pio, evento benefico in onda sulla Rai allo scopo di raccogliere i fondi per la Onlus omonima. Sul palcoscenico anche Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, che si è esibita nel ballo sulle note di I’m Kissing You, di Des’ree, celebre colonna sonora di Romeo + Giulietta di William Shakespeare.

Un momento emozionante che si è aggiunto a tanti altri durante la messa in onda del programma televisivo a scopo benefico. Una vera stella della danza Giulia Stabile, che poco dopo l’esibizione non poteva che sostare sul palcoscenico facendo quattro chiacchiere con Mara Venier, frizzante, ironica e carismatica come sempre. Eppure anche in questa occasione la frase è arrivata a sorpresa.

Mara Venier Una voce per Padre Pio Giulia Stabile frase imbarazzo

Facendo riferimento alla copertina del magazine Vanity Fair, che ha mostrato in primo piano la coppia più giovane nata tra i banchi della scuola più gettonata d’Italia, Mara Venier ha fatto restare senza parole la fidanzata di Sangiovanni: “Ho visto le meravigliose foto tue con il tuo moroso, la copertina di Vanity Fair…”. Come ha reagito Giulia Stabile?


Mara Venier Una voce per Padre Pio Giulia Stabile frase imbarazzo

Un sorriso in primo piano e nessun ulteriore commento da rivelare, la ballerina è rimasta decisamente spiazzata dalla frase pronunciata da Mara, al punto che la conduttrice ha subito provato a cambiare argomento, spostando l’attenzione su altro: “Ti è cambiata la vita con quel trionfo”, riferendosi alla vittoria ad Amici. Giulia Stabile ha dunque ripreso quota e ha risposto.

Mara Venier Una voce per Padre Pio Giulia Stabile frase imbarazzo
Mara Venier Una voce per Padre Pio Giulia Stabile frase imbarazzo

“Sì, era quello che volevo”. Ma tutti sanno perfettamente i dettagli della storia d’amore nata tra la ballerina e il cantante, racconti che loro stessi hanno deciso di condividere senza alcuna esitazione con i fan sempre più incantati dal loro amore.