Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quale moglie? Ecco di chi ho bisogno io”. E infatti Giorgio Panariello, a 55 anni, se la spassa con una toygirl che ha 25 anni meno di lui…

 

A differenza degli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello non ha ancora messo su famiglia. Gli ultimi gossip – risalenti a qualche mese fa – lo davano fidanzato con la ballerina professionista Dalila Frassanito, di quasi 25 anni più giovane di lui. E ora il comico ha spiegato al Corriere della Sera perché a 55 anni non sia sposato: “Io sono della scuola di Ceccherini. Comunque a 55 anni più che a una moglie o a un figlio bisogna cominciare a pensare a una badante. Mi sto guardando in giro, all’Est”.

(Continua dopo la foto)


L’attore ha affrontato la tematica anche in maniera più seriosa ammettendo di aver dato priorità alla carriera: “Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando a 40 mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”. Il comico toscano sta per tornare in tv con Panariello sotto l’albero — Lo Show, due serate (il 22 e 23 dicembre a Livorno) che andranno in onda in prima serata su Rai1.

Ti potrebbe interessare anche: Panariello e quella cagnolina smarrita.Una bella storia a lieto fine… (Ecco quale)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004