lulù_selassié_prima_dopo_ritocchi

“Ecco com’era prima”. Lulù Selassié, le foto del passato: ritocchi e chirurgia. “Quant’è diversa…”

Meglio le tette naturali o rifatte? Difficile a dirsi. Chi scrive non ha di questi problemi, ma sappiamo tutti molto bene che per alcune donne la questione si pone eccome. Non pensate, eh, che pure ai maschietti può mancare qualcosa, può sembrare che il proprio corpo non sia ‘abbastanza’… Ma questo è un alrto discorso. Qui parliamo di seno femminile. E pensate: sono passati oltre 60 anni da quando due chirurghi americani eseguirono la prima operazione di mastoplastica al silicone.

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, (anche oggi, ndr) e oggi questo intervento – copyright Gerow e Cronin – è uno dei più richiesti. Ormai nessuno si stupisce più se un’adolescente, una ragazza o una donna matura decidono di modificare artificialmente questo ‘oggetto’ del desiderio maschile. Comunque adesso sono davvero numerose le possibilità per una donna che voglia cambiare il proprio aspetto, non solo il seno. Ne sa qualcosa anche una principessa che recentemente sta facendo parlare per la sua relazione con un coinquilino nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

lulù_selassié_prima_dopo_ritocchi

Parliamo naturalmente di Lulù Selassié, invaghitasi di Manuel Bortuzzo a tal punto da discutere con le sorelle e perfino con Alfonso Signorini nonostante l’atteggiamento dell’ex nuotatore. Manuel, infatti, a più riprese ha fatto capire che, dopo un’attrazione fugace, non è realmente interessato alla vip. Lucrezia, questo il suo vero nome, non ci sente e va avanti per la sua strada.


lulù_selassié prima dopo ritocchi

Eh, l’amore è l’amore dirà qualcuno. Anche se qui, forse, sarebbe meglio parlare di ossessione. Ma tant’è. Lulù Selassié non è una tipa da ‘cose comuni’. Già nel 2017 partecipò al programma MTV “Riccanza”, trasmissione in cui ragazzi e ragazze ricchi da far paura mostrano il proprio stile di vita, lontano anni luce da quello dei comuni mortali.

E non solo. È stata lei stessa a dichiarare pubblicamente di aver fatto ricorso a dei ritocchi grazie a Giacomo Urtis poco prima di entrare nella Casa. Notate le differenze tra il ‘prima’ e il ‘dopo’?